ho questa stringa sql:
ma c'è qualcosa come sempre che non va...codice:sql="select * from itinerari where itinerario codcat=4 and statonomepagina='"&nomepagina&"'"![]()
chi me la imposta giusta?
![]()
ho questa stringa sql:
ma c'è qualcosa come sempre che non va...codice:sql="select * from itinerari where itinerario codcat=4 and statonomepagina='"&nomepagina&"'"![]()
chi me la imposta giusta?
![]()
sql="select * from itinerari where itinerario codcat=4 and statonomepagina='"&nomepagina&"'"
itinerario codcat è il nome di una colonna??
tutto insieme?? se no, cos'è itinerario e cos'è codcati..
ITINERARIO è un campo si/no
codcat è un campo numerico
si
sql="select * from itinerari where codcat=4 and statonomepagina='"&nomepagina&"' and concat"
no
sql="select * from itinerari where codcat=4 and statonomepagina='"&nomepagina&"' and NOT concat"
oppure and concat = 1 (si) and concat = 0
grazie ehhh
non riesco più a darne fuore.. ho impostato questasql:
ma non mi funzia... apici in più o in meno.. bouuu... come la sistemocodice:sql2="select * from itinerari where codcat=4 titolo="&replace(titolo,"'","''")& and itinerario![]()
Ma ci ragioni su quello che scrivi?
rOBYcodice:sql2="select * from itinerari where codcat=4 AND titolo="&replace(titolo,"'","''")&" and itinerario"
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
si ho fatto mille prove ma mi da questo:
Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query 'codcat=4 AND titolo= and itinerario'.
A parte il fatto che titolo sarà un campo di tipo testo e quindi ci vogliono gli apici, la variabile titolo è vuota.
Robycodice:sql2="select * from itinerari where codcat=4 AND titolo='"&replace(titolo,"'","''")&"' and itinerario"
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
grazie roby 6 grande... sti apici mi fanno diventare matto :rollo:
ora dormo tranquillo
![]()