PDA

Visualizza la versione completa : suse 9.1 e navigazione internet

Br4z0
28-09-2004, 20:50
Tempo fa ho postato un messaggio dicendo che suse era molto lento nell'apripre i siti, ora non le apre + per niente n con firefox konqueror e opera. amule sembra scaricare, dove pu essere il problema?!?! un problema di rete non perch winzoz sta andando a 2000, (vorr riconquistarmi?! :D ),cmq accetto qualsiasi tipo di consiglio, altrimenti se non si pu risolvere ditemi quale altra distro posso installare, non mi dite mdk perch non mi ci funziona la scheda di rete :cry: , sis900. knoppix?? durante l'installazione mi si configura automaticamente la scheda eth0 con il dhcp?! gia sarebbe qualcosa.

ciao!

alex86
28-09-2004, 20:51
e reinstallare suse? :D

Br4z0
29-09-2004, 00:43
l'avr fatto 3 4 volte, poi dopo 10 15 giorni ricomincia a rallentarsi, un mio amico mi ha appena detto che potrebbe eeserci qualche conflitto con il palmare.

dovrei controllare le porta in uscita ed entrata se sono occupate da qualcosaltro, ma non so come si fa in linux

francofait
29-09-2004, 01:00
Prenditi l-ultima Kanotix e vai tranquillo , installata una soluzione Debian di tutto rispetto + avanzata ed affidabile della knoppix dalla quale deriva.
:ciauz: :ciauz:

Br4z0
29-09-2004, 01:03
ora sto facendo dei test, e mi sono accorto che se avvio il pc senza avviare amule il pc naviga senza problemi. potrebbe essere qualche conflitto con amule??

Br4z0
29-09-2004, 14:20
ma kanotix per installare i pacchetti cosa usa? ha apt-get gia installato?

skyblaze
29-09-2004, 16:12
Originariamente inviato da Br4z0
ora sto facendo dei test, e mi sono accorto che se avvio il pc senza avviare amule il pc naviga senza problemi. potrebbe essere qualche conflitto con amule?? ecco....e pensare che per ogni cavolata si consiglia sempre di installare una distro diversa....poi magari vai su quella e siccome non ti funziona un altra boiata la devi cambiare con un altra :dh:
Pensiamo a volte che siamo noi a fare le boiate non linux :stordita:

Br4z0
29-09-2004, 19:36
ma infatti nessuno dice che linux non funziona perch non gli va, per pure vero che a me firefox e konqueror per aprire un sito mi ci mette anche 2 minuti,per fortuna opera che ci mette di meno ma se apro una pagina piena di immagini 40 secondi ce li mette tutti.
Non conosco ancora il motivo, formatto e dopo 1 settimana torna lento, ho cambiato dns, ma niente. :bh:
Io sono l'ultima persona che deve fare delle critiche perch sono super inesperto, per pure vero che il pinguino certe soddisfazioni te le fa sudare!!!

:confused:

ciaooss.

cmq suse la tengo, kanotix la metto in un altro hd tanto per smanettare con una versione deb.

andy caps
29-09-2004, 20:48
prova a copiare il resolv.conf anche in /etc/ppp
se hai alice prova a mettere altri dns

sostituisci quelli esistenti con

nameserver 80.19.134.152
nameserver 151.99.125.1

Br4z0
29-09-2004, 23:59
ho tin it ora ne cerco altri

Loading