Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460

    come fa ad essere primo questo sito?

    http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&q=vino&meta=



    guardate in fondo: VVoVe:


    Castello di Verrazzano Ezio Voyat Cennatoio Agostino Pavia Alessandro e Gian Natale Fantino Andrea Oberto Braida Bruno Giacosa Fattoria La Monacesca Cā Romč Cascina Bertolotto Cavallotto Cordero di Montezemolo Degiorgis Enzo Boglietti Eraldo Viberti Erbaluna Forteto della Luja Francesco Rinaldi e Figli Franco Molino Gastaldi Giacomo Borgogno e Figli Giacomo Fenocchio Giacosa Fratelli Giuseppe Nada La Cā Nova Piero Gatti E. Pira & Figli Poderi Aldo Conterno Podere Rocche dei Manzoni di Valentino Scarpa Vietti Vigna Rionda di Massolino Enzo Guglielmi Cola Lorenz Martini Josef Niedermayr Vivaldi Begali Lorenzo Maculan Suavia Villa Erbice Borgo San Daniele Edi Keber Paolo Rodaro Monte delle Vigne Trerč Baricci Colombaio di Montosoli Capanna Fastelli Fattoria di Montevertine Fattoria Villa La Selva La Gerla Maurizio Lambardi Tenuta Caparzo Villa S. Anna Produttori del Barbaresco Parusso Armando Marenco Malvirā Castellari Bergaglio Antoniolo Roberto Mazzi Produttori di Valdobbiadene Oleificio di Cisano del Garda Cantina Rotaliana Vallarom Distilleria Giovanni Poli e Figli Paolo Caccese Zorzettig Livio Avignonesi Rocca di Castagnoli Fattoria di Felsina Farnetella Tenuta di Bagnolo dei Marchesi Pancrazi Tenuta Il Poggione Talenti Altesino Vinoso di Erik Banti Podere Grattamacco Boccadigabbia Giovanni Maria Cherchi Maison Louis Latour di Beaune - Cote d'Or Domaine J.A. Ferret di Fuissč Maison Mommessin di Macon Maison La Chablisienne di Chablis Domaine Mčo Camuzet di Vosne Romanče - Cote d'Or Domaine Leflaive di Puligny
    ......................................

    e va avanti cosi tanto che non riesco a scriverlo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    324
    Avevo visto una discussione su quella pagina sul vino degli anni scorsi, decisi di prelevare quell'elenco e di sfruttarlo in qualche modo, adesso con Adsense quell'elenco mi frutta 5 dollari al giorno.

    Credo che ogni piccola azione che compiamo per avvantaggiarci nei risultati delle ricerche, anche registrandoci su una categoria che passa PR, č paragonabile allo scavalcamento della fila alle poste.

    Segnalazioni del genere, indicando anche l'url, starebbero bene su un forum per la difesa dei consumatori, non certo su questo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Merisi
    Avevo visto una discussione su quella pagina sul vino degli anni scorsi, decisi di prelevare quell'elenco e di sfruttarlo in qualche modo, adesso con Adsense quell'elenco mi frutta 5 dollari al giorno.

    Segnalazioni del genere, indicando anche l'url, starebbero bene su un forum per la difesa dei consumatori, non certo su questo.
    Perō, permettimi la franchezza Merisi, segnalazioni del genere ti hanno anche spinto a creare quella pagina.

  4. #4
    su questo forum spesso funziona cosi, invece di capire il funzionamento si va a copiare in toto un sito che ti sta davanti.... motivo per cui i miei lavori + riusciti non li metto visibili!

    e, di conseguenza, ad ogni cambio di virgola la gente viene qui a fare domande "perchč non sono primo, perchč questo mi sta davanti, perchč il mio pr č bianco, ecc ecc".

  5. #5
    ti do un suggerimento se vuoi copiare almeno copia cercando di capire il perchč č di capire fino a che punto puoi spingerti

  6. #6

    siete curiosi?

    bene, alora createvi un sito in un free hosting, fate una pagina simile usando la tecnica cloacking e con un mini sistema di statistiche analizzate G come si comporta a riguardo.

    buon lavoro

  7. #7
    Stealth non ho tempo di fare test, ma sono cmq curioso: hai giā qualche risultato?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Scusate la tremenda ingernuitā

    Ma come fa tutto quel testo a spingere per la chiave vino visto che la parola non vi compare mai?

    Se non come parte di altre parole, per esempio vinoso, vinoteca, divino ecc.

    Stemming?

    Tematizzazione?

  9. #9
    Su Googlelabs ci sono i "google sets" (http://labs.google.com/sets )
    Oltre a essere un simaptico passatempo (???) appare chiaro che hanno la capacitā di mettere in relazione parole con altre parole...

  10. #10
    potrebbe essere che o ha preso key dal sandbox oppure ne ha azzeccate parecchie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.