Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Un loadmovie che carica elementi sullo sfondo

Ciao a tutti,
    ho un movie (level 0) con degli elementi che con dei loadmovienum si carica elementi grafici in altre pagine. Ora, vorrei caricare degli elementi grafici "dietro" il movie principale... Se Faccio un loadmovie mi va sempre "sopra" al principale?

Esiste soluzione?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    non ho capito una fava
    ma se devi caricare qualcosa dietro qualcosa che hai puoi provare con un loadMovie mettendo come target un movieclip vuoto che metti in un livello sotto tutto..

oppure semplicemente quello che carichi adesso nel level0 lo carichi invece nel level1..

non so, non ho capito bene cosa fai e cosa devi fare..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Re: Un loadmovie che carica elementi sullo sfondo

Originariamente inviato da lvcivs
    Ciao a tutti,
    ho un movie (level 0) con degli elementi che con dei loadmovienum si carica elementi grafici in altre pagine. Ora, vorrei caricare degli elementi grafici "dietro" il movie principale... Se Faccio un loadmovie mi va sempre "sopra" al principale?

Esiste soluzione?

Grazie!
    i filmati swf hanno dei livelli che vanno da 0 in poi ma solo con valori positivi. Il livello 0 è quello del filmato principale, mentre gli altri livelli sono quelli dove puoi caricare filmati secondari con loadMovieNum. Ne deriva che non si possono caricare filmati "dietro" quello principale, visto che non esistono livelli di valore negativo( -1, -2 etc).
    Per i movie clips è differente visto che possono avere livelli sia sopra (positivi) che sotto (negativi)

DArkiko, non hai capito ma mi hai dato la soluzione... Purtroppo ieri sera era stanco e non riuscivo ad esprimermi! GRazie!

Permessi di invio