PDA

Visualizza la versione completa : pagina ben posizionata: lo copio?

bovos
29-09-2004, 10:17
Qualcuno a mai provato a copiare l'html di una pagina ben posizionate e vedere che posizionamento ottiene rispetto alla
pagina originale?

In teoria dovrebbe subire lo stesso trattamento (o molto simile)

paolodl
29-09-2004, 10:20
non ti consiglio di farlo. questi trucchi possono penalizzarti :nonono:

dav
29-09-2004, 10:22
Originariamente inviato da bovos
In teoria dovrebbe subire lo stesso trattamento (o molto simile)
No, la posizione di una pagina dipende poco dal contenuto della pagina e molto da quello che le ruota intorno (cioè cosa dice il web di quella pagina); se la copi, inoltre, il filtro anti duplicazione di Goole te la elimina subito
:ciauz:

diego.tinelli
29-09-2004, 10:23
vedere cosa fanno gli altri ti deve servire a capire
e come migliorare i tuoi lavori.

Poi se cominci a copiare non capisci il perchè delle cose

lo so anch'io che è facile copiare ma come fai ad inventarti i tuoi trucchi così

assia
29-09-2004, 10:26
L'esatto contrario...i motori scartano i contenuti duplicati.

Invece di copiare, dovresti studiare le pagine ben posizionate (anche perchè le posizioni non dipendono solo da fattori interni ad una determinata pagina) ed applicare poi gli eventuali accorgimenti alle tua pagine.

Added: Non si fa a tempo a dare una risposta che hanno già risposto in 3! :D

bovos
29-09-2004, 10:36
Ovviamente non ho mai pensato di farlo, la mia è una provocazione per vedere come si comporta l'algoritmo a parità di codice.

Per il fatto che google scarta le pagine copiate penso che siamo tutti in grado di modificare un pagina in alcuni dettagli insignificanti per differenziarla dall'originale, conservando i pregi.

sevensevenseven
29-09-2004, 13:18
Bovos, il problema e' molto piu' complesso.

Vedi, c'e' il posizionamento interno alla pagina e quello esterno.

Se copi la pagina, al limite hai soltanto fatto il posizionamento interno, che probabilmente conta molto meno dell'altro, quindi...

MarcoTuscany
29-09-2004, 13:35
Copiare di netto una pagina non ti aiuterà...più costruttivo è invece il comprendere il perchè del suo buon piazzamento.

Ma te lo hanno già detto in parecchi....
se poi è uno sfizio che ti vuoi togliere...padrone no?

:ciauz:

Loading