Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    4

    creazione newsletter

    Ciao a tutti,

    a causa di necessità progettuali devo realizzare una newsletter che sarà poi inclusa in un sito web realizzato in ASP.

    A causa delle mie scarse conoscenze di ASP ho escluso a priori l'utilizzo di questo linguaggio per realizzare l'applicazione.
    Conosco JAVA, e forse Javamail potrebbe costituire un buon punto di partenza per la creazione della newsletter.

    Il numero di email quotidiane dovrebbe aggirarsi intorno alle 3500, con picchi di 4000 messaggi.

    Puo' JAVA rappresentare la scelta migliore per lo sviluppo della mia newsletter (considerando l'ambiente ASP che regola il sito???)??? Dove posso trovare esempi di "codice" da cui poter partire?

    Inoltre, ho a disposizione sia un Mail server che SMTP server di IIS, quale dei due è consigliabile usare???

    Grazie.

    Franz.

  2. #2
    linguaggio anche nel titolo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    4

    [Java] creazione newsletter

    ops....classico errore del NUOVO ISCRITTO...

    Nessuno puo' comunque aiutarmi???

    Please....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.