Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Inserire pallini cliccando su mappa

    Ciao a tutti,

    è possibile, inserire/togliere su una mappa cliccabile dei pallini cliccando col mouse?

    Help!!!

  2. #2
    pardon, che intendi per pallini?

  3. #3
    intendevo un disegniuccio o qualcosa che mi facesse capire che qualcuno ha cliccato in uno o più punti...con pallini, crocette oppure quadratini non so, un qualunque segno visibile...

  4. #4
    se ad esempio ho la mappa di una città, e voglio mettere in risalto una via...clicco sulla via e in automatico li, si posiziona un pallino..che se voglio...ricliccandoci, posso anche eventualmente togliere....per evidenziare un'altra via oppure nessuna...

    Spero di essermi spiegata un pochino meglio..

  5. #5
    eilà?....nessuno mi può aiutare??


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Un attimo di calma ... Il tempo di risposta medio in questo forum e` attorno alla mezza giornata (quando e` meno e` tempo regalato)

    Comunque non si puo` modificare un'immagine lato client.

    Quello che potresti fare e` sovrapporre un'immagine (trasparente) alla prima, oppure sostituire completamente l'immagine.
    In ogni caso l'archivio immagini deve stare sul server, quindi devi rivedere un pelo il tuo progetto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  7. #7
    si si..io ne ho calma......Ma scusa Mich....cel'hai con me???O sono io che sbaglio a postare (cosa molto probabile... ) oppure non so...
    Ogni volta che posto...mi "sgridi" per qualcosa...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Originariamente inviato da performance
    si si..io ne ho calma......
    Veramente avevo avuto un'impressione diversa: hai fatto un "up" dopo 17 minuti ...


    Ma scusa Mich....cel'hai con me???O sono io che sbaglio a postare (cosa molto probabile... ) oppure non so...
    Ogni volta che posto...mi "sgridi" per qualcosa...
    Non ricordavo di averti "sgridato" in altre occasioni. Rispondo a circa 10 utenti diversi al giorno e non posso ricordarmi tutti.

    Pero` se c'e` un comportamento non conforme alle regole del forum lo faccio presente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.