Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aggiungere una keyword

  1. #1

    Aggiungere una keyword

    Ciao a tutti,

    Google ha preso il mio sito, ed ho un rank di 3/10, solo che il sito non viene visualizzato per una keyword che mi sta molto a cuore.

    Cosa posso fare per includere detta keyword ? E quanto tempo devo aspettare prima che questa modifica abbia effetto ?

    Grazie 1000
    SGr33n

  2. #2

  3. #3
    dipende che key è e il link del sito è?

  4. #4
    Ecco, volevo giusto sapere quali sono i punti + importanti in cui inserire una keyword... diciamo che per il momento è inserita nel title e nel relativo tag keywords nel meta.

    Queste modifiche le ho apportate qualche giorno fa però...

    Mi consigli di aggiungerla anche da qualche altra parte ?
    SGr33n

  5. #5
    Originariamente inviato da SGr33n
    Ecco, volevo giusto sapere quali sono i punti + importanti in cui inserire una keyword... diciamo che per il momento è inserita nel title e nel relativo tag keywords nel meta.

    Queste modifiche le ho apportate qualche giorno fa però...

    Mi consigli di aggiungerla anche da qualche altra parte ?
    nel tag keyword, almeno per Google, non serve a nulla!

    Nel title è già qualcosa, ma andrebbe visto il sito.

    All'ultima domanda rispondo SI, ma anche un bel DIPENDE!

  6. #6

    ok

    Ecco, volevo giusto sapere quali sono i punti + importanti in cui inserire una keyword... diciamo che per il momento è inserita nel title e nel relativo tag keywords nel meta.
    Ti consiglio di inserire un ottimo contenuto testuale nella tua homepage dove li devi ripetutamente inserire la key che ti stà a cuore. Mi raccomando non devi inserire la key del tipo cosi (casa,casa,casa) ma' la key deve comparire nel testo in modo omogeneo.Puoi inserire una piccola descrizione sempre con la relative key nel testo alt delle immagini e anche nei link. Queste sono delle piccole dritte su come potresti comparire su qulla key su google e come salire di posizione.Del resto puoi leggere moltissime letture su questo forum riguardanti il tuo caso.
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

  7. #7
    Allora mi metto all'opera :P

    Di nuovo grazie a tutti
    SGr33n

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.