Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ciao a tutti! Help per actionscript di un link...

Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo post e dato che mi sto avvicinando ora al mondo della programmazione ho pensato di chiedere a voi pareri su un problema nato dopo la realizzazione di un piccolo sito web (moooolto modesto!).
    Il problema è questo.
    Per realizzare il sito mi sono servito di un template realizzato mediante l'uso di Xara Webstyle 4.0 e l'ho modificato sia con Office Frontpage 2003 che in html secondo le mie limitate esperienze.
    Il problema nasce dopo aver pubblicato il sito.
    Infatti, mentre su 2 pc tutto funziona regolarmente, on-line come potete vedere direttamente alla pagina:

codice:
    http://xoomer.virgilio.it/lefontanelle/Integrate_Album.htm
    non funziona l'actionscript generato da xara che dovrebbe agire in questo modo:

non compare il riquadro per la visualizzazione delle immagini e premendo in fondo a destra sul pulsante succ non procede alla pagina successiva.

Come mai???

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi una mano!
    Ciao

...troppo stupida la mia domanda??
    Almeno ditemelo...
    Saluti a tutti!!!

Utente di HTML.it
    Il problema e` che utilizzi strumenti che non sono noti (Xara Webstyle e Frontpage) e che generano codice proprietario (Frontpage).

Inoltre nelle pagine fai uso di actionscript, che funzionano solo nel browser IE.

Gli actionscript sono degli applicativi che funzionano solo se il browser ha i permessi per farlo. In generale se vai in internet, e` piu` prudente non permettere l'avvio di actionscript (e` il default nelle versioni piu` recenti del browser).

Come dire che potresti essere l'unico del forum con quella configurazione, per cui risulta difficile poterti aiutare.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    mi sa che c' è stato un fraintendimento/lapsus:
    per actionscript (linguaggio di scripting di macromedia flash) probabilmente lui intende javascript
    Michele probabilmente intende activex

aspetta che sbircio il codice

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    allora,
    xoom fa un lavoro abbastanza complicato con i link delle pagine che contiene
    che non permette allo script di xara di funzionare correttamente
    purtroppo finchè ti appoggi a xoom non puoi eliminare i suoi script invadenti
    ma potresti modificare quello di xara affinchè funzioni

io non conosco il programma e non so quanto sia mallealibile
    cmq prova a modificare i link scritti in questa maniera
    <a href="javascript:nomefunzione()">
    in
    <a href="#" onclick="nomefunzione();return false">

ciao

Permessi di invio