Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: apache debian

  1. #1

    apache debian

    Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere.. sto cercando di mettere su un server di posta con debian.. ho installato apache qmail qmailadmin vpopmail sqwebmail, quando l'installo per la prima volta funziona tutto, guardando da un altro computer della rete mi visualizza tutte le pagine di ogni singolo programma apache in primis.. poi che succede spengo il pc che fa da server lo riaccendo il giorno dopo e non riesco più a visualizzare nulla dagli altri computer della rete.. non carica più le pagine dei programmi.. premetto che sul server debian partono tutti i programmi apache 1.3.26 qmail ecc. Non sono molto esperto magari il problema è apache.. potrebbe essere qualche modulo che non funziona.. o magari c'è qualcosa che si disattiva quando spengo il pc.. non sò che fare.. aiuto...

    grazie a tutti

  2. #2
    sara forse che hai un ip variabile ?

    se hai una connessione con alice ad esempio il tuo ip cambia tutti i giorni e dall'esterno chiaramente non lo trova piu perche hai un indirizzo diverso

  3. #3
    no no.. sto in una piccola società e sto facendo delle prove sulla lan.. quindi l'ip è sempre lo stesso.. cmq è un problema del pc forse.. se spengo e riaccendo il pc funziona e certe volte non funziona boh!! i computer sono strani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.