Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

jpg caricato esternamente dà problemi...

Ho un filmatino flash che contiene un mc vuoto la cui funzione è quella di caricare un jpg che si trova in un'altra cartella.
    Il problema è questo: il file swf funziona perfettamente e carica l'immagine, il problema subentra quando creo anche l'html (con il comando "pubblica") che deve contenere l'swf... a quel punto la pagina html caricata dal browser mostra l'swf giusto ma senza i jpg, sapete dirmi perchè mai?

avrai sbalgliato i percorsi path delle cartelle.

Esempio se HTML è sulla root, SWF in /swf/... immagini in /img/....

verifica il tutto ciao

grazie

proverò a rivedere il percorso forse mancava lo slash prima del nome folder...
    siete un'ottima unità di crisi: grazie mille!

ciao

ho prvato ma non va, infatti il file swf carica la jpg lo stesso file swf incluso nell'html no.
    Però mi sorge un dubbio: il file swf che carica la jpg è a sua volta caricato esternamente da un mc in un altro file swf... può essere che sia la somma di passaggi a renddere l'immagine non visualizzabile?

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    No, il fatto che lo carichi così, non c'entra niente!

Prova ad indiacare la posizione dei file e la struttura delle directory che contengono sia l'html l'swf e l'immagine.

Anche secondo me è un problema di path...
    FaX

E' terribile

Il giallo si fa più fitto: ora ho un sito che in locale pesca immagini e testi dalle cartelline giuste e funziona benissimo. Appena uploadato su internet le jpg esterne e i testi non si vedono più ma le directories e i percorsi non sono cambiati!

Devi tenere conto che, il filmato, una volta che risiede in una pagina html valuta i percorsi da dove si trova la pagina html stessa e non il filmato.

Mettiamo caso che la struttura delle directory sia così:

directory principale ----> pagina.html, cartella img, cartella, flash

nella prova filmato funziona se le immagini le richiami con il percorso ../img

qualora il tuo filmato si trova in pagina.html il percorso per risalire alle immagini deve essere non più come prima ma img/

OK?
    FaX

mitico!

Ok, ci sono arrivata e ce l'ho fatta, ora le jpg si vedono e va bene.
    Però resta il problema per i files .txt li carico con il percorso giusto dalla pagina html e ciccia.
    Non funziona nemmeno se metto il file .txt nella stessa directory dell'html e scrivo semplicemente loadMovie testo.txt...
    sono rintronata io o mi sfugge qualcosa? :master:

Visto?

Per i file txt è un'altra storia: come li carichi?
    FaX

Permessi di invio