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  1. #1

    come si fa il loop con attach sound!

    Ho un problemino, ho creati una consolle su un sito a cui sto lavorando e ci sono 2 tasti che con il metodo attach sounds lanciano due musiche diverse...

    ... il problema è che quando passano i 10 sec. ca per ognuno, la musica finisce... io invece vorrei che continuasse in loop!

    Potete indicarmi la via?
    Grazie
    Io_FraNo

  2. #2
    per esempio:
    codice:
    basemusicale = new Sound(_root);
    basemusicale.attachSound("loop1");
    //
    function suona () {
    	basemusicale.start(0, 999);
    }
    dove:
    loop1 = nome attribuito nel linkage (concatenamento)
    999 = per eseguire il loop all'infinito

  3. #3
    grazie...
    non funziona... io ho fatto così:
    nel primo frame della time-line ho messo 3 pulsanti:

    1. cliccando dovrebbe partire il primo brano ( m1 )
    2. cliccando dovrebbe partire il secondo brano ( m2)
    3. stop

    I comandi inseriti per ognuno sono... come tu mi hai scritto:

    1)on (release) {
    suono = new Sound(_root);
    suono.attachSound("m1");
    function suona() {
    suono.start(0, 999);
    }
    }

    2)on (release) {
    suono = new Sound(_root);
    suono.attachSound("m2");
    function suona() {
    suono.start(0, 999);
    }
    }

    3)on (release) {
    suono.stop();
    }


    infine nel key frame ho messo questa istruzione:
    suono = new Sound();
    suono.attachSound("m1");

    nella speranza che parta subito la prima musica... ma niente di tutto ciò funziona!

    Dov'è l'errore??? :master: :master: :master:
    Io_FraNo

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