Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [js] caricamento troppe pagine su iframe

    Scusate, nella mia pagina ho un'iframe dove indirizzo una serie di pagine in sequenza. Mi spiego meglio, in un ciclo faccio un controllo su una serie di check, e se risulta essere checkato avvio nell'iframe una pagina che elimina un record da una tabella. Essendo dentro un ciclo, è facile che la pagina venga richiamata dentro l'iframe + volte passandogli però parametri diversi nella url (il tutto in php)... purtroppo il risultato non è quello desiderato... è come se alcune volte la pagina non venga caricata sull'iframe e di conseguenza elimina solo alcuni record ed altri no. La domanda è: è possibile che l'indirizzamento dell'iframe avvenga talmente velocemente che non riesce ogni singola pagina che viene caricata a svolgere quello che dovrebbe svolgere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    412
    sono ignorante, ma penso che se il ciclo che chiama la pag è esterno, forse SI

    il link alla prossima mettilo in fondo alla precedente, così esegue tutto il codice della pagina e foi carica l'altra
    Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.