Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema preventivo (mouse)

    il touchpad del portatile è settato su xorg.conf /dev/psaux e funziona
    se attacco un mouse alla ps2 che ci sta dietro il portatile poi dove me lo vede?

    è per evitarmi ore di sbattimento a capire su che dev configurare X thx mille
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    fai una guerra preventiva (pare siano di moda negli ultimi anni) e uccidi tutti i produttori di porte ps2 per portatili.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di NA01
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    113
    basta che crei due mouse

  4. #4
    Originariamente inviato da gianiaz
    fai una guerra preventiva (pare siano di moda negli ultimi anni) e uccidi tutti i produttori di porte ps2 per portatili.
    :maLOL:
    perchè poverini?
    cosa ci devo far mettere? le usb?
    è una vita che uso mouse ps2, non vedo perchè doverlo attaccare usb, 400 megabps non mi servono a niente per un mouse

    basta che creo due mouse?
    *puf*.. toh, un mouse :maLOL:
    su, allora, creare dove?
    io ho chiesto su quale dev me lo troverò, se qualcuno lo sa bon, senò me la vedrò io, cercherò se c'è qualcuno cn lo stesso major di dev psaux, cercherò da qualche altra parte, e infine quando non troverò il dev giusto tornerò a chiedervelo, era solo per questo che ve l'ho chiesto già ora

    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.