Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Collegare menu esterno,come?

    [MENU ESTERNO]

    Devo collegare un menu (messo sul lato sinistro della home) con un file swf al centro (che sarebbe la parte principale del stio) come imposto i tasti del menu col codice necessario per dire "quando clicchi qua....vai al fotogramma "nome" del file esterno?

    MENU e HOME in flash entrambi ovviamente....



    [altra domanda se io voglio usare un menu scaricabile anche dal sito flash-mx.html.it come faccio ad inserirlo all'interno del documento che gia ho per poterlo utilizzare come menu? usando un loader e con lo stesso codice/procedura che dovrei usare per menu' esterno?]

    grazie scusate ma su questa cose sono alle prime armi

  2. #2

  3. #3
    hmm in quelle guide non c'e' quello che chiedo io, c''e la comunicazione tra 2 pop up....(che non c'entra)


    io dico come far interagione un menu esterno con un file flash a parte.....per farvi capire se io devo andare alla sezione "donwload" del mio sito dal pulsante menu (creato all'interno del file stesso) scrivo cosi'

    on (release) {
    gotoAndStop("download")
    }


    la domanda e' come far eseguire il cambiamento nella linea temporale da un pulsante esterno?


    (penso sia una cosa che capita spesso se nn si ha il menu sullo stage principale)

  4. #4
    a me sembra ke questo faccia al caso tuo

    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=134

    interazione javascript - > flash

  5. #5
    Originariamente inviato da Trusterdesa
    (penso sia una cosa che capita spesso se nn si ha il menu sullo stage principale)
    mai fatto in vita

    se faccio un sito in flash faccio una cosa unica non 2 pezzi sparsi

  6. #6
    hihi serial ho messo il "penso" apposta

    ancora devo capire bene un po di dinamiche....bhe allora ti spiego...

    Trovato l'esempio da farti....


    http://flash-mx.html.it