Volevo sapere dove potevo trovare o se potete dirmelo voi tutti i tipi di formato per i banner ed i costi.
Spero che qualcuno mi riposnda.
ciao e grazie![]()
Volevo sapere dove potevo trovare o se potete dirmelo voi tutti i tipi di formato per i banner ed i costi.
Spero che qualcuno mi riposnda.
ciao e grazie![]()
www.edersystem.com
http://www.iab.com/
i costi di che?
volevo sapere se i costi dei banner pubblicitari erano fissi oppure li decide chi mette in vendita spazi per banner.
www.edersystem.com
naturalemte ogni portale ha un suo costo
ma scusa se mi intrometto cosa vuoi pubblicizzare e dove
Abbiamo sviluppo un portale chiamato Valle Tiberina e comprende 31 comuni ancora manca qualcosina ma verrà presto messo online. E' per questo che volevo sapere le misure dei banner ed i lori costi. Ancora non dove pubblicizzarlo. E' un portale che comprende servizi turismo ecc. Dove mi consiglieresti di sponsorizzarlo?
www.edersystem.com
allora pagine per posionnarlo sui motori di ricerca spero che tu le abbia già fatte
poi io andrei sul settore finanza ma prima aspetta di vedere cosa ti da un bun posizionamento
provoverei anche google adwords
il sito qual'èOriginariamente inviato da persichina
Abbiamo sviluppo un portale chiamato Valle Tiberina e comprende 31 comuni ancora manca qualcosina ma verrà presto messo online. E' per questo che volevo sapere le misure dei banner ed i lori costi. Ancora non dove pubblicizzarlo. E' un portale che comprende servizi turismo ecc. Dove mi consiglieresti di sponsorizzarlo?
il sito non è ancora on line spero che lo inseriremo il più presto possibile.
ciao![]()
www.edersystem.com