Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: banner pibblicitari

banner pibblicitari

Volevo sapere dove potevo trovare o se potete dirmelo voi tutti i tipi di formato per i banner ed i costi.

Spero che qualcuno mi riposnda.

ciao e grazie
    www.edersystem.com

volevo sapere se i costi dei banner pubblicitari erano fissi oppure li decide chi mette in vendita spazi per banner.
    www.edersystem.com

naturalemte ogni portale ha un suo costo

ma scusa se mi intrometto cosa vuoi pubblicizzare e dove

Abbiamo sviluppo un portale chiamato Valle Tiberina e comprende 31 comuni ancora manca qualcosina ma verrà presto messo online. E' per questo che volevo sapere le misure dei banner ed i lori costi. Ancora non dove pubblicizzarlo. E' un portale che comprende servizi turismo ecc. Dove mi consiglieresti di sponsorizzarlo?
    www.edersystem.com

allora pagine per posionnarlo sui motori di ricerca spero che tu le abbia già fatte

poi io andrei sul settore finanza ma prima aspetta di vedere cosa ti da un bun posizionamento

provoverei anche google adwords

Utente bannato
    Originariamente inviato da persichina
    Abbiamo sviluppo un portale chiamato Valle Tiberina e comprende 31 comuni ancora manca qualcosina ma verrà presto messo online. E' per questo che volevo sapere le misure dei banner ed i lori costi. Ancora non dove pubblicizzarlo. E' un portale che comprende servizi turismo ecc. Dove mi consiglieresti di sponsorizzarlo?
    il sito qual'è

il sito non è ancora on line spero che lo inseriremo il più presto possibile.

ciao
    www.edersystem.com

Permessi di invio