PDA

Visualizza la versione completa : banner pibblicitari

persichina
29-09-2004, 16:24
Volevo sapere dove potevo trovare o se potete dirmelo voi tutti i tipi di formato per i banner ed i costi.

Spero che qualcuno mi riposnda.

ciao e grazie :D

DesertStorm
29-09-2004, 16:26
http://www.iab.com/

i costi di che?

persichina
29-09-2004, 16:37
volevo sapere se i costi dei banner pubblicitari erano fissi oppure li decide chi mette in vendita spazi per banner.

diego.tinelli
29-09-2004, 17:05
naturalemte ogni portale ha un suo costo

ma scusa se mi intrometto cosa vuoi pubblicizzare e dove

persichina
29-09-2004, 17:09
Abbiamo sviluppo un portale chiamato Valle Tiberina e comprende 31 comuni ancora manca qualcosina ma verrà presto messo online. E' per questo che volevo sapere le misure dei banner ed i lori costi. Ancora non dove pubblicizzarlo. E' un portale che comprende servizi turismo ecc. Dove mi consiglieresti di sponsorizzarlo?

diego.tinelli
29-09-2004, 17:51
allora pagine per posionnarlo sui motori di ricerca spero che tu le abbia già fatte

poi io andrei sul settore finanza ma prima aspetta di vedere cosa ti da un bun posizionamento

provoverei anche google adwords

celosoloio
29-09-2004, 23:24
Originariamente inviato da persichina
Abbiamo sviluppo un portale chiamato Valle Tiberina e comprende 31 comuni ancora manca qualcosina ma verrà presto messo online. E' per questo che volevo sapere le misure dei banner ed i lori costi. Ancora non dove pubblicizzarlo. E' un portale che comprende servizi turismo ecc. Dove mi consiglieresti di sponsorizzarlo? il sito qual'è

persichina
30-09-2004, 09:36
il sito non è ancora on line spero che lo inseriremo il più presto possibile.

ciao :ciauz:

Loading