Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Remote Control RealVNC

Utente di HTML.it

Remote Control RealVNC

Ciao a tutti non so' se sto postando nel posto giusto cmq.. il mio problema nn e' molto complicato almeno credo .. ho 2 pc quello di casa e quello del mio uffio ora a casa ho il win xp connesso con un modem adsl ..e in ufficio ho un win2k connesso in lan con router .. volevo connettermi da casa e utilizzare il pc dell'ufficio con un programma come il RealVNC (desktop remoto) .. ma non riesco a stabilire una connessione tra i due .. come posso fare esistono programmi semplici che posso utilizzare per avere a disposizione il desk dell'ufficio a casa ? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    con tutti i programmi avresti gli stessi porblemi
    devi configurare il router della rete aziendale aprendo le porte che ti servono in direzione del tuo pc da amministrare

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

tolto i firewall di default di XP?
    hai la SP2?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it

reply

il pc di casa si connette con altri pc e' ho installato il sp2 .. cmq dicevi che devo accedere nel router e modificare le porte ..ok ke parametri dovrei inserire ?? sono un po' ingnorante (x ke ignoro come si settano )

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    su questo forum e' la discussione piu' presente in assoluto

cerca nel router qualche cosa tipo
    NAT
    NAPT
    PAT
    VIRTUAL SERVER

che ti permetta di configurare:
    tutte le richieste che arrivano alla porta pubblica XX devono essere redirezionate alla porta privata YY del ip ZZZ.ZZZ.ZZZ.ZZZ
    XX al 99% la devi tenere uguale a YY

Utente di HTML.it
    Mi sa' ke sono fortunato . .grazie tante ti faccio sapere se riesco tnks :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

non avevo letto "ufficio"

.......

se non ero gira sulla 5900..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    devi redirigere dal router le porte 5900 e anche la 5800 se usi il client java sul pc su cui gira il server vnc, l'ho fatto proprio l'altro ieri con un speedweb eth settato come router e con iptables.

Permessi di invio