Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Portatile per musicista

Ciao gente, mi serve un consiglio: dobbiamo prendere per una nostra amica un portatile decente tendente al buono .

Non ha grandi richieste tecniche, se non che lei utilizza programmi per acquisire e lavorare musica, dunque credo serva una buona scheda audio, un po' di disco fisso capiente e un masterizzatore CD almeno, no??

Consigli???
    Prezzo non maggiore di 1500 €, è possibile?? Altrimenti consigliate lo stesso... eheh

Grazie
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Re: Portatile per musicista

[supersaibal]Originariamente inviato da teju
    Ciao gente, mi serve un consiglio: dobbiamo prendere per una nostra amica un portatile decente tendente al buono .

Non ha grandi richieste tecniche, se non che lei utilizza programmi per acquisire e lavorare musica, dunque credo serva una buona scheda audio, un po' di disco fisso capiente e un masterizzatore CD almeno, no??

Consigli???
    Prezzo non maggiore di 1500 €, è possibile?? Altrimenti consigliate lo stesso... eheh

Grazie [/supersaibal]
    i chip audio sono buoni ma non sono adatti per l'elaborazione audio, al massimo vedi l'acquisto di una scheda esterna firewire o almeno usb 2.0

potresti prendere in considerazione di prendere un mac, è l' ideale per chi vuole un approccio semplice ed immediato con la macchina, è semplicissimo da usare e nn è afflito da problemi di sicurezza e virus, drivers,..... che normalmente affliggono il mondo win; qualitativamente sono macchine costruite molto bene e di ottima qualità dei componenti (mi sembra montino schede audio e altoparlanti della harmann kardon).
    E' molto utilizzato in ambito creativo e quindi anche per fare musica, vieni a postare nel forum mac e troverai altri utenti che ti diranno ulteriori dettagli se sei interessato a questa alternativa.
    http://forum.html.it/forum//forumdis...ne=&forumid=30

[supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    potresti prendere in considerazione di prendere un mac, è l' ideale per chi vuole un approccio semplice ed immediato con la macchina, è semplicissimo da usare e nn è afflito da problemi di sicurezza e virus, drivers,..... che normalmente affliggono il mondo win; qualitativamente sono macchine costruite molto bene e di ottima qualità dei componenti (mi sembra montino schede audio e altoparlanti della harmann kardon).
    E' molto utilizzato in ambito creativo e quindi anche per fare musica, vieni a postare nel forum mac e troverai altri utenti che ti diranno ulteriori dettagli se sei interessato a questa alternativa.
    http://forum.html.it/forum//forumdis...ne=&forumid=30 [/supersaibal]
    basta con sti mac, basta con ste risposte "passa al mac", o si da una risposta pertinente o si continua a postare su macintosh. Vi pagassero almeno quelli della apple, già sarebbe una scusante.

Cmq no, il Mac no...
    Consigli su nomi di notebook????
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

[supersaibal]Originariamente inviato da teju
    Cmq no, il Mac no...
    Consigli su nomi di notebook???? [/supersaibal]
    Ti consiglio hp e toshiba, ti sconsiglio acer e asus, per i perchè fai una ricerca sul forum

o si da una risposta pertinente o si continua a postare su macintosh.
    infatti io l' ho invitato a postare su macintosh.
    risposta pertinente? io ho dato dei validi motivi per prendere in considerazione una piattaforma alternativa, ma a quanto pare i tuoi paraocchi ti impediscono di vedere quello che ho scritto.

Vi pagassero almeno quelli della apple
    forse a te ti paga qualcun' altro per rispndere in maniera cosi inopportuna alla mia risposta.

[supersaibal]Originariamente inviato da nickmadison
    infatti io l' ho invitato a postare su macintosh.
    risposta pertinente? io ho dato dei validi motivi per prendere in considerazione una piattaforma alternativa, ma a quanto pare i tuoi paraocchi ti impediscono di vedere quello che ho scritto.

forse a te ti paga qualcun' altro per rispndere in maniera cosi inopportuna alla mia risposta. [/supersaibal]
    No che ci lavoro su mac qua in ufficio ogni tanto, e francamente tutta sta differenza mostruosa di cui i fissati di mac parlano io non la vedo. Facciamo basta che siamo OT e che alla fine è un discorso sterile con il quale non si va da nessuna parte, anzi scusami per averti attaccato.

Utente bannato
    Anche il mio consiglio è Mac.

Sopratutto per la musica visto che Apple è un'istituzione in questo campo e programmi come Logic Audio e Bias Peak nemmeno ci sono per PC.

Se poi non interessa pace...

Permessi di invio