Esiste un software per scrivere su di un file pdf? Io ho ne ho trovato uno su www.dimsoft.com che dovrebbe almeno estrarre la parte di testo dal file pdf ma non funziona.
Esiste un software per scrivere su di un file pdf? Io ho ne ho trovato uno su www.dimsoft.com che dovrebbe almeno estrarre la parte di testo dal file pdf ma non funziona.
...ma è freeware?
ok, dal momento che probabilmente questa è la prima ed ultima volta che mi trovo a dover editare un file pdf non vorrei spendere... possibile che non esista un programmino analogo?
ok grazie di tutto
sì possibile, perchè a quanto pare i pdf non sono file nati per essere modificati[supersaibal]Originariamente inviato da Nobless
ok, dal momento che probabilmente questa è la prima ed ultima volta che mi trovo a dover editare un file pdf non vorrei spendere... possibile che non esista un programmino analogo? [/supersaibal]
se ti accontenti di una cosa "simile" puoi usare pdf2html o pdf2txt o simili e poi ristampare il pdf dopo le modifiche, con le apposite stampanti, tra le quali ti consiglio pdfcreator, che trovi su sourceforge.net
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_