Che ne pensate di <h1>titolo film</h1>
alcune linee di testo per confondere google</p><h2>titolo film con keyword in ordine sparso e/o convertite ciascuna al singolare/plurare per sfruttare lo stemming bypassando il filtro antiduplicazione</h2>
alcune linee di testo per confondere google</p><h2>titolo film con keyword in ordine sparso e/o convertite ciascuna al singolare/plurare per sfruttare lo stemming bypassando il filtro antiduplicazione</h2>
e il display none dov'è?Originariamente inviato da gik25
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Pensavo di metterlo o subito dove inizia il body o sotto il titolo o a fondo pagina. Tu che mi consigli?
Il sito è Hyperreview.com
fammi vedere in che forma li vuoi usare poi ti dicoOriginariamente inviato da gik25
Pensavo di metterlo o subito dove inizia il body o sotto il titolo o a fondo pagina. Tu che mi consigli?
Il sito è Hyperreview.com
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
perdonami gik25, non fai prima a fare una pagina visibile specifica per quel film???Originariamente inviato da gik25
ma già c'è ed è proprio in quella pagina, in ciascuna di quelle pagine, che voglio mettere DUE VOLTE il titolo in h1. Una volta già c'è ed è visibile, io vorrei metterlo anche una seconda volta.
Es. http://www.hyperreview.com/Tube.htm il titolo è in h1 (trama e recensione: Tube) io vorrei aggiungere altre key in display:none, ma senza essere bannato.
Come faccio?
Che ci scrivo?
es. <h1 style = "display:none">mille key</h1>
Dove lo metto? Nella pagina Tube.htm,Terminator 3.htm, Armageddon.htm, ecc.
azz... non apro il tuo sito... problema mio???Originariamente inviato da gik25
ma già c'è ed è proprio in quella pagina, in ciascuna di quelle pagine, che voglio mettere DUE VOLTE il titolo in h1. Una volta già c'è ed è visibile, io vorrei metterlo anche una seconda volta.
Es. http://www.hyperreview.com/Tube.htm il titolo è in h1 (trama e recensione: Tube) io vorrei aggiungere altre key in display:none, ma senza essere bannato.
Come faccio?
Che ci scrivo?
es. <h1 style = "display:none">mille key</h1>
Dove lo metto? Nella pagina Tube.htm,Terminator 3.htm, Armageddon.htm, ecc.
Fammi capire: come sono posizionate così come sono, senza display:none queste pagine?
No colpa dell'hoster :grrr:Originariamente inviato da Shiftzero
azz... non apro il tuo sito... problema mio???
Fammi capire: come sono posizionate così come sono, senza display:none queste pagine?
Comunque sono posizionate benino... diciamo che sono in media tra il 5° e il 20° posto
E ascolta, hai fatto tutto quello che andrebbe fatto in termini di ottimizzazione?? Tipo il title dell'h1, il title dei link dalle altre pagine, pulizia di codice, mappa del sito, ecc eccOriginariamente inviato da gik25
No colpa dell'hoster :grrr:
Comunque sono posizionate benino... diciamo che sono in media tra il 5° e il 20° posto
Purtroppo non riesco a vedere il sito e non me lo ricordo più![]()
gik25, il sito funziona.
Allora, io fossi in te lascerei perdere il display:none e aggiusterei la pagina.
Metti il title all'h1 e metti l'h1 prima di "trama e recensione di", aggiungi la parola "film", pulisci il codice (la fine è orribile), togli tutto quel javascript, e altre cose...
[aggiunto] nei nomi dei file, aggiungi la parola "film" e togli gli spazi bianchi. Sostituiscili con "-" o "_".