Ho fatto una foto con la macchina digitale ma è venuta sfocata, ce un metodo con photoshop per renderla bene visibile o non ho speranze?
Ho fatto una foto con la macchina digitale ma è venuta sfocata, ce un metodo con photoshop per renderla bene visibile o non ho speranze?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
non ce la faccio...dai, + o - come si fa..che strumenti devo usare, quali filtri... mettete il caso di avere una qualsiasi img sfocata..che passi fate?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
l'unica cosa ke potesti fare è rimpicciolire un pò la foto e contrastarla e regolara la luminosità...purtroppo devi fare dei tentativi. non c'è molto da fare. sarebbe meglio se postassi l'immagine
![]()
![]()
la rifaccioOriginariamente inviato da luisa227
non ce la faccio...dai, + o - come si fa..che strumenti devo usare, quali filtri... mettete il caso di avere una qualsiasi img sfocata..che passi fate?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Prima di rifarla prova in Photoshop ad usare una maschera di contrasto e regolala con i livelli..
Ciao![]()
Ogni cosa ha il suo prezzo, ma nessuno saprà quanto costa la mia libertà