ciao ragazzi..
ho un problema...voglio fare un sito in fullscreen, voglio lanciarlo da un link ke sta in un'altra pagina (non in fullscreen).
come devo fare?
ciao ragazzi..
ho un problema...voglio fare un sito in fullscreen, voglio lanciarlo da un link ke sta in un'altra pagina (non in fullscreen).
come devo fare?
fscommand("fullscreen", "true");
al primo fotogramma del filmato "lanciato"
Colleghi...il full mi funzia, ma nel senso che la finestra si allarga, ma la grandezza rimane identica, con ovvie ripercussioni sulla qualità della stessa ( si vedono i bordi che non si dovrebbero vedere )![]()
io vorrei che si allargasse anche l'immagine...chi mi helpa?
![]()
denghiu
ecco cosa c'è sotto il fullscreen...se ottimizzi il tuo filmato per una pagina web non andrà mai bene per un fullscreen.Vuoi fare un filmato adatto al fullscreen? fallo 800*600 o (sotto)multipli. questo non dà certezza per schermi particolari(17') ma è ottimo per la maggior parte delle risoluzioni...e poi nella pubblicazione metti "adatta 100*100" e vedi come va bene.
scusa per il ritardo ma i miei settaggi nn vanno come vorrei...cmq ho 1 altra possibilità: io vorrei a questo punto rendere il mio filmato grande quanto più possibile, ma sempre dentro la finestra del browser....qualsiasi risoluzione abbia...come fo ?![]()
ti ringrazio..
Max
esporta il filmato al 100% e ti si adatta alla dimensione della finestraOriginariamente inviato da cerba
scusa per il ritardo ma i miei settaggi nn vanno come vorrei...cmq ho 1 altra possibilità: io vorrei a questo punto rendere il mio filmato grande quanto più possibile, ma sempre dentro la finestra del browser....qualsiasi risoluzione abbia...come fo ?![]()
ti ringrazio..
Max
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
che idiota....è vero...![]()
![]()
grazie mille!
![]()
Puntualizzo solo una cosa, con l'FScommand non lanci il sito in fullscreen dato che funziona direttamente solo su swf o exe.
Comunque qui c'è tutto l'occorrente per saperne di più:
Come faccio a lanciare un filmato in fullscreen?
bye.![]()