Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

DarwinPorts Fink Gentoo for Mac OSX

Continuavo a dannarmi l'anima nel provare a capire perchè Apple non avesse reso compatibile OSX con i ports di NetBSD quando l'avevo li davanti al naso, anche se avrebbe potuto senza problemi renderlo compatibile in maniera nativa se solo avesse voluto

CMQ

Qualcuno a provato ad integrarli tutti e tre ???

E possibile dare per tutti lo stesso path di installazione in modo che riescano a vedere se un pacchetto è già stato installato ???

Come vi siete trovati ???

io ho provato gentoo mac os x, ma c'erano ben pochi pacchetti disponibili qualche mese fa, magari adesso la situazione è notevolmente migliorata, non ho più guardato

Re: DarwinPorts Fink Gentoo for Mac OSX

[supersaibal]Originariamente inviato da nix1
    Qualcuno a provato ad integrarli tutti e tre???
    [/supersaibal]
    domanda estremamente interessante...
    ancora di più lo sarà la risposta

per ora utilizzo linux, non ho ancora un mac... ma sarebbe appunto importante sapere questo responso.

grazie
    grazie... ancora

Utente di HTML.it L'avatar di McNux
    per il momento io ho installato Fink, sono rimasto visibilmete colpito oVVoVe: VVoVe: ... apt-get su Mac OS X che superfigata; domani invece conto di installare gentoo mac os, anzi se ci sono suggerimenti sono + che graditi. Per quanto riguarda Darwinports mi sembra una grande cosa anche questa, che approfondirò senza dubbio anzi se intanto sai già qualcosa, fa sempre piacere vedere commenti intelligenti.
    cià a todos
    Sapere è Potere!
    Francis Bacon

Permessi di invio