Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Explorer e Service pack 2

Problema explorer/service pack 2
    Ho formattato da poco il mio pc (nn per chissa' cosa...solo per eliminare un po' di robe che soi erano accumulate in 2 anni)

Ho messo win xp e ho questo problema: ogni tanto mi si apre (mentre sono acnora connesso) la finestrella della connessione di explorer e mi dice se voglio connettermi per passare alla pagina seguente...fatto qeusto (sia che do l'ok che annullo) non riesco piu' ad aprire nessuna pagina dell'explorer. Cosi' ho installato l'ultimo IE ma nulla...

Alorra ho provato a installare il service pack 3 di xp ma durante l'installazione, nella "Fase di operazioni dopo l'installazioni" si blocca tutto....

Ho provato anche a riformattare tutto...ma nulla sempre lo stesso problema....

Che succede al mio pc???

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: Problema Explorer e Service pack 2

[supersaibal]Originariamente inviato da Robyxbox
    Alorra ho provato a installare il service pack 3 di xp ma durante l'installazione, nella "Fase di operazioni dopo l'installazioni" si blocca tutto....
    [/supersaibal]
    service pack 3 ?? VVoVe:

va beh sp2 ho sbaglito...

Durante l'installazione ti ha dato errori?Dll non installate etc?
    Una volta installato fai il windows update o la service pack ce l'hai da qualche parte?
    Ormai puoi prendere un virus , worms etc alla velocità della luce.Non hai neanche il tempo di fare l'update.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    anche a me dopo aver installato service pack 2 e aver riavviato il sistema, il pc si blocca alla schermata iniziale di caricamento di windows xp...

che posso fare?

devo formattare tutto?

Permessi di invio