PDA

Visualizza la versione completa : sito bannato o cosa?

Guspy
30-09-2004, 04:45
Il mio sito sparito da tutti gli indici di Google... bannato? :confused: ma se non erro i siti bannati hanno la Google Toolbar grigia, mentre la mia bianca, anche se a PR=0/10 ... voi che ne pensate pu essere che quando google passato il server sia risultato irraggiungibile? Grazie a che vorr darmi info al riguardo.

ZioJo
30-09-2004, 04:55
Dicci l'URL e forse potremo dirti; (forse un sito giovane appena entrato?)

Guspy
30-09-2004, 05:42
Originariamente inviato da ZioJo
Dicci l'URL e forse potremo dirti; (forse un sito giovane appena entrato?)
no un sito che su da 5 anni e sempre ben piazzato... per l'URL la invio in prv non vorrei andare contro le regole del forum ...

weppos
30-09-2004, 23:18
Fino a 3 mesi fa la toolbar era decisamente attendibile.
Allo stato attuale no.

Guspy
01-10-2004, 04:53
Originariamente inviato da weppos
Fino a 3 mesi fa la toolbar era decisamente attendibile.
Allo stato attuale no.
grazie weppos, so sospettavo... bh non mi resta che attendere per vedere se il sito risultava irraggiungibile quando passato lo spider oppure se davvero mi hanno bannato e in questo caso vorrei scrivere a Google per conoscerne i motivi :confused:

Weppos volevo chiederti un'altra cosa, nel caso si tratti di bann il server dove risiede il mio sito ( un server dedicato, quindi c' solo il mio sito) posso usarlo per altri siti (ovviamente con dominio diverso) oppure Google ha bannato tutto il server e quindi anche i nuovi siti risulterebbero automaticamente bannati?

Ho letto che che in caso di Hosting viene bannato solo il singolo sito, ma in caso di Housing, cio il mio, cosa accade?

Graciass :ciauz:

p.turrini
01-10-2004, 13:32
Non credo proprio che Google possa sapere se il sito in hosting o in housing... dovrebbe venire nel tuo schedario e vedere i tuoi contratti :biifu:

weppos
01-10-2004, 14:09
Google banna il dominio, non l'IP per evitare di penalizzare inutilmente altri siti facenti parte dello stesso server o peggio ancora rete di server.

Guspy
01-10-2004, 15:17
Originariamente inviato da weppos
Google banna il dominio, non l'IP per evitare di penalizzare inutilmente altri siti facenti parte dello stesso server o peggio ancora rete di server.
Grazie, so che argomento gi trattato, ma mi domandavo come si comportava in caso di server dedicato :) :ciauz:

ps. cmq sono certo che il mio bel sitozzo prima o poi torner a galla... :D

key
01-10-2004, 15:19
:)

Guspy
01-10-2004, 15:58
Originariamente inviato da key
:)
key hai un pvt :ciauz:

Loading