Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Comunicazione html > flash

In una pagina html devo mettere un link che mi mandi ad un sito realizzato totalmente in flash, non nella prima pagina, ma in un particolare punto come se ci avessi navigato dentro....
    Spero di essere stato chiaro...
    Esempio:
    Cliccando su un tasto di una pag html vado nel sito in flash, nella sezione prodotti - prodotti n.45!
    Questo swf avarà una base e le altri parti vengono caricate con load movie...

Si può fare???Come???

Utente di HTML.it L'avatar di zoccolo
    Non credo che col semplice html puoi fare una cosa del genere....
    Poi se qualcuno sa coem fare, che ben venga....

Ad ogni modo :master: utilizzando un linguaggio tipo l'asp o i lphp potresti fare passere una variabile e nel primo frame del filmato richiamare la variabile e ina base a questa reindirizzarla alla sua sezione (è ovvio che tutto dipende anche da come è organizzato il sito flash)
    La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!

Nessuno ha un esempio da farmi di quello che mi dice "zoccolo"?

Partendo ovviamente dal presupposto che il filmato flash dell'altro sito è tuo e quindi puoi modificarlo secondo le tue esigenze , se il sito in flash è su un hosting che supporta php o asp puoi farlo senza problemi, senza dover nemmeno usare loadVars o loadVariables ma usando le flashVars.
    Praticamente fai aprire una pagina tipo

pagina.php?id=45

Questa pagina contiene il filmato flash e gli passa "id" nelle flashVars (se cerchi sul forum e sul sito Macromedi trovi tutte le info a riguardo ).

Se lo spazio su cui è presente il file flash non supporta linguaggi server-side invece dovresti usare javascript...quindi la prima domanda è : lo spazio dove andrà il filmato .swf ha il supporto per asp, php o simili?

si i siti sono entrambi "miei" e sono sui server con asp...

la pagine che contiene il flash di base si chiama Default.asp
    in questo swf vengono caricati all'interno gli altri swf che contengono le varie sezioni del sito.

Permessi di invio