Premetto che amo flash..., ma faccio meglio il grafico editorialista.
Ho un problema che devo risolvere e credo che per la maggior parte di voi sia uno scherzo risolverlo, ma io ho perso diversi giorni girando in tondo su una soluzione che molti di voi considereranno ridicola!
Dopo questo piccolo preambolo vado al dunque:
Ho un piccolo file FLA (che potetescaricare a questo indirioo: http://www.bianchiniroma.it/prova/image.zip che pesa solo 10k e tranquilli non contiene virus) preso on line che permette una visualizzazione delle immagini a 360° e inoltre permette anche lo zoom delle stesse. (Per vederlo: http://www.bianchiniroma.it/prova/image.swf )
Con loadmovie tale file legge l'immagine che si trova al suo esterno. (in questo caso prova.jpg reperibile a: http://www.bianchiniroma.it/prova/prova.jpg )
Il mio problema nasce dal fatto che il mio datore di lavoro, nonché aguzzino feroce vuole rendere dinamico tale applicativo usanto tecnologia php e mysql.
Cosa intendo per dinamico?
Significa che ci dovrebbe essere una pagina php che estrapola dati dal database Mysql. (Vedi esempio: http://www.bianchiniroma.it/prova/prova.php )Nel caso specifico il nome di una immagine che dovrebbe essere quella da visualizzare nell'applicazione FLA di cui sopra.
Chiaro?
Se mi date una mano.. vi prometto che se vi incontro... vi offro una pizza e una cola! Io sono di Roma....
Ciao

Rispondi quotando
)
avrei inserito il file swf che avrebbe preso il valore da caricare (immagine) dalla stessa pagina.
tra breve sarò il mago di php e flash... anzi EGO SUM FLASH...