Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax

ScrollPane: perchè si disabilita?

Quando uso lo scrollPane per scrollare al suo interno un MC tutto funziona ok...

Io però sto lavorando ad un mio progetto (che ovviamente è pieno già di roba).

Ora il mio intento è quello di mettere uno scrollPane al suo interno. Perchè allora appena lo inserisco e lo pubblico, sull'swf succede che questo diventa tutto bianco?

Io neanche setto niente tra le sue proprietà, eppure fa così. Perchè mai?

CHi me lo sa spiegare?

Grazie

Utente di HTML.it
    perke lo scrollpane è un component un po scorbutico,cmq nn ho kapito in definitiva il tuo problema è ke nn riesci a inserire uno scrollpane in un movie clip?

Io chiaramente lo trascino e lo metto sullo stage. Però nel momento che faccio CTRL e INVIO per ricavare l'SWF, questo mi appare completamente bianco.

Mentre se io apro uno stage completamente vuoto e ripeto tutta l'operazione, questo appare bene e funzionante oltretutto.

Infatti io ora lo devo inserire all'interno del mio programma fatto in flash già realizzato, ma appunto come dicevo prima, nel momento in cui ricavo l'SWF questo appare tutto bianco (il componente).

Perchè?

Utente di HTML.it
    controlla in che versione stai esportando, sia di AS che di player,fai qualke prova penso dipenda da quello.

ciao

ah bravissimo. E' così.

Però ho un altro problema...
    Lui praticamente mi carica all'interno il MC e quindi funziona.

Ma questo MC caricato chiaramente dentro ha dell componenti dinamiche...sia caselle di testo dinamiche che mc che si devono duplicare.

A primo acchitto non funziona...perchè?

Il movie clip da caricare si chiama "areaClick8"...e quindi tutti i vari codici si riferiscono a questo. Anche lo scrollPanel si riferisce a questo...

Quindi il fatto di richiamare il MC potrebbe dar problemi sul puntamento al MC in questione dai vari codici sparsi per tutto il sito in flash?

Mi sai dare una risposta?

Utente di HTML.it
    dicevo appunto ke lo scrollpane è un po rompi**lle, per far caricare al suo interno campi dinamici cè bisogno di script piuttosto complesso,almeno dalle discussioni sull'argomento ke lessi a suo tempo.
    dovresti trovare diversi post a riguardo sul forum.

ciao

Purtroppo gli altri post sono complessi e riguardano problemi che magari non centrano proprio col mio. Non hai qualcosa da farmi vedere magari con un link???

Mi fai sapere. vorrei evitare di programmare una barra di scroll che si ridimensioni ogni volta in base a quanti MC si moliplichino in orizzontale.

Magari se proprio puoi, hai qualcosa che riguarda la realizzazione di una barra di scroll a riguardo?

Grazie ancora per la disponiilità

Utente di HTML.it
    se fai una ricerca su www.flashkit.com
    ne trovi parekkie,tutto sta a trovare quella ke piu si adatti alle tue necessità.

ciauz

Permessi di invio