Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di beat111

[OT?] Flash e php in locale

Cosa devo installare (su Win 2000 SP4) per poter controllare in locale l'interazione tra flash e php? Nello specifico, volevo provare un login con password, ma vorrei evitare, ogni volta che faccio una modifica, di connettermi, uploadare e controllare se tutto funziona (sapete com'è, niente adsl...)
    Se sono OT, dove posso porre il mio quesito?
    Grazie,
    Gianni

Accidenti, una cosina più semplice no?
    Grazie mille,
    Giò

Originariamente inviato da beat111
    Accidenti, una cosina più semplice no?
    Grazie mille,
    Giò
    prego ciao

Oltre al metodo consigliato da serialkiller, che è comunque il più efficace per configurare il "sistema locale" più a fondo e secondo le tue esigenze, puoi usare un pacchetto tipo FoxServ o EasyPhp, che in pochi passi installano in un colpo solo Php,Apache,MySql e PhpMyAdmin

Perdonatemi, ma ho seguito pedissequamente il tutorial indicatomi da SK, ma provando un semplice login con la password dentro un file php, non funziona. Voi avete qualche esmpio da spedirmi per vedere se l'installazione del server locale funziona?
    Aiutatemi...

Se scrivendo localhost nella barra degli indirizzi ti appare la pagina iniziale che hai impostato, il webserver è installato...
    Se ti interpreta le pagine php e quindi andando su una pagina .php non ti dice di scaricarla e non ti mostra il suo "sorgente" ma mostra il risultato..vuol dire che il webserver è installato...non è che esista un esempio per vedere "se il webserver funziona"

quello che volevo dire è che, nel mio esempio, quando premo il pulsante di login, il controllo della password avviene tramite il file php nel quale è scritta la password stessa, e mi aspettavo di veder apparire la scritta "password corretta", cosa che avviene se metto i files on line, ma che non avviene in locale

se in locale hai configurato tutto, sei sicuro di mettere il tuo file php nella cartella giusta ?

Apri direttamente il file .php e guarda se funziona.
    Seconda cosa, per testare in locale da flash devi mettere il percorso completo (quindi ad esempio http://localhost/...)

Permessi di invio