Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: presentazioni in html

presentazioni in html

Ciao a tutti,

tempo fa un mio docente universitario aveva mostrato una presentazione stile powerpoint fatta completamente in xhtml strict ad alta accessibilità. Il bello era che schiacciando la barra spaziatrice comparivano uno dopo l'altro scritte o immagini. Insomma emulava il comportamento di powerpoint, ma non ricordo se utilizzasse Javascript o meno. A me pare di no, però non si sa mai...
    A me servirebbe ora una cosa del genere, ma non ho la più pallida idea di come si faccia e il docente non riesco a contattarlo.
    Qualcuno a qualche idea? La questione è piuttosto urgente, spero abbiate capito cosa intendo!
    -TOOL-
    It's not enough, i need more, i don't want it, I just need it, to breathe, to feel, to know I'm alive.

Il tuo docente probabilmente usava Opera:
    http://my.opera.com/community/dev/operashow/
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

No utilizzava Mozilla, ma funzionava anche su IE. Vabbuò io conitnuo a cercare.
    -TOOL-
    It's not enough, i need more, i don't want it, I just need it, to breathe, to feel, to know I'm alive.

Non e' che opera utilizzi qualcosa di diverso. Basta usare i css giusti e la proprieta' page. Quello che mi sorprende e' che funzioni con IE, perche' IE non ha supporto per questo tipo di CSS.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

sicuro che non era un pps?

in caso manda un'email al prof siamo in attesa anche se ho sentito una cosa simile fatta con smil e js

Permessi di invio