Funziona una volta si e 2 no...
Indivinate chi è l'hoster... ok, lasciamo perdere. Ma secondo voi che cos'ha?
Quanto bisogna spendere secondo voi per avere un hoster decente?
Funziona una volta si e 2 no...
Indivinate chi è l'hoster... ok, lasciamo perdere. Ma secondo voi che cos'ha?
Quanto bisogna spendere secondo voi per avere un hoster decente?
Hai sbagliato sezione alla grandissima...
Cmq + della media che si trova in giro nella rete oppure gestirsi il server da soli (roba non per tutti).
Purtroppo non esiste la sezione problemi di hosting.
In quale sezione mi avresti consigliato di postare?
e secondo te perchè il tuo hoster dà vià lo spazio a così poco prezzo? :rollo:
Originariamente inviato da meganoide
e secondo te perchè il tuo hoster dà vià lo spazio a così poco prezzo? :rollo:
Si ma a chi passare? Che faccio vado su un altro economico? E quando arrivo a 200 utenti al giorno con pagine disottimizzate come le mie che succede? :rollo:
Passo al top (see**b e simili) 200€ l'annoe altre spese se sforo banda, spazio, ecc.
Che cavolo!
e allora ottimizza prima le pagine e poi passi ad un hoster che sia una via di mezzo
se sei hostato su aFREGA allora penso abbiano problemi oggi...in quanto in questo momento anche il mio sito va su e giu...![]()
Si esatto sono hostato proprio su quel servizio...Originariamente inviato da tuonorosso
se sei hostato su aFREGA allora penso abbiano problemi oggi...in quanto in questo momento anche il mio sito va su e giu...![]()
Quindi posso rincuorarmi in un certo senso...
si dai...non ho idea cosa stiano facendo...
Ora cmq sembra andare...sto uppando roba...e è andato a sbalzi..ora sembra up..![]()
non posso coniare un termine che me lo si aFREGA!Cmq ci sono hoster economici che hanno retto migliaia di unici al giorno (ricordi le olimpiadi?!) bene il mio sito sulle olimpiadi è su un hoster da 20 euro l'anno! Ha retto alla stragrande. Unica limitazione 18 giga di traffico/annuo (che non sono certo pochi!!) e i restanti ad un euro a giga.
Naturalmente non si può (per regolamento) postare il nome dell'azienda! Ma il sito sai quel'è... il whois sai cos'è... fai 2+ 2 ecc ecc![]()