Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: aiuto

Utente di HTML.it

aiuto

scusate per la domanda idiota, ma è normale avere una borchia telefonica, che quando per esempio, si solleva il ricevitore del telefono oppure quando si viene chiamati emette dei suoni?
    Temo che sta cosa possa compromettere il funzionamento dell'adsl che mi sarà attivata tra pochi giorni. Scusate ma non sono molto esperto di ste cose.

Re: aiuto

Originariamente inviato da Alex89^
    scusate per la domanda idiota, ma è normale avere una borchia telefonica, che quando per esempio, si solleva il ricevitore del telefono oppure quando si viene chiamati emette dei suoni?
    Temo che sta cosa possa compromettere il funzionamento dell'adsl che mi sarà attivata tra pochi giorni. Scusate ma non sono molto esperto di ste cose.
    Non è normale avere la borchia (presumo isdn) e l'adsl assieme. se hai una linea isdn l'adsl ti viene messa su doppino aggiuntivo.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    che tipo di borchia?

Ha luci o sigle ?

NUTL?
    Avevio isdn ?

Dacci piu dettagli !

Utente di HTML.it
    non ho mai avuto isdn!
    e siccome è dietro una libreria non vedo cosa c'è scritto sopra.
    Mi pare di intravedere una rotellina per la regolazione del volume. che è sta cosa?!?

non ho mai avuto isdn!
    e siccome è dietro una libreria non vedo cosa c'è scritto sopra.
    Mi pare di intravedere una rotellina per la regolazione del volume. che è sta cosa?!?
    Toglila via!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    si, sembra estraibile...potrebbe trattarsi semplicemente di una specie di suoneria?

Utente di HTML.it
    togli via la libreria o la borchia?

Utente di HTML.it
    bhè comunque sta borchia sembrerebbe infilata dentro una presa telefonica, oggi provo a toglierla!|

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    bhè comunque sta borchia sembrerebbe infilata dentro una presa telefonica, oggi provo a toglierla!|
    Non e' una "borchia", e' una suoneria supplementare. DEVI toglierla (altrimenti l'ADSL funzionera' male o non funzionera' affatto). Controlla inoltre in bolletta se c'e' il canone relativo per quell'accessorio (soldi sprecati) e fallo eventualmente eliminare chiamando il 187.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    no, non c'è nessun canone in bolletta...era già li da quando mi sono trasferito qui 3 anni fa.Quindi è estraibile? no perchè devo smontare una libreria apposta...e sei sicuro che sia una suoneria supplementare?? sono in preda al panico

Permessi di invio