PDA

Visualizza la versione completa : [SuSE 9.1] konqueror crash insoliti

Wave
30-09-2004, 23:23
Come da titolo riscontro degli strani crash di konqueror...molto insoliti...e puramente casuali....

non che non sia possibile lavorarci ma molto fastidioso...

mi appare la classica schermata di kde che ti informa del crash...(in particolare quella che dice che il prog crashato perch si tentato di salvare qualcosa [cosa che non ho fatto])

volevo sapere se anche altri riscontrano tale problema o almeno come provare a risolverlo...quale pacchetto riinstallare.....

ciao :ciauz:

asdas
30-09-2004, 23:28
scusa dove posso trovare la versione di suse 9.1 ?

adarkar
30-09-2004, 23:31
partendo dal sito di suse :zizi:

alex86
30-09-2004, 23:52
io non ho qsti problemi anke se konqueror l'ho sostituito con firefox...cmq ho notato ke con you aggiorna konqueror...povato a farlo?

Wave
30-09-2004, 23:55
Originariamente inviato da alex86
io non ho qsti problemi anke se konqueror l'ho sostituito con firefox...cmq ho notato ke con you aggiorna konqueror...povato a farlo?

ho provato adesso areinstallare kdebase3.3....ora vediamo se rid il problema...cmq sia l'aggiornamento me lo fa automaticamente...ora mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili quindi ho lo ha gia fatto o a me non lo fa... :D

vabb ...

vi tero informati..

:ciauz:

Akiro
01-10-2004, 09:30
Originariamente inviato da Wave
Come da titolo riscontro degli strani crash di konqueror...molto insoliti...e puramente casuali....

idem, ma con mandrake

Loading