Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: salvare flash

salvare flash

perdonatemi.. no dico davvero... perdonatemi

come faccio da una pagina html a salvare un file swf per poi inserirlo in un'altra pagina web?

Re: salvare flash

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    perdonatemi.. no dico davvero... perdonatemi

come faccio da una pagina html a salvare un file swf per poi inserirlo in un'altra pagina web?
    Vedi il codice html, poi guardi come si chiama il file swf, punti direttamente a quello e poi lo salvi con nome. Oppure con un prog tipo flash get metti l'indirizzo del file swf e lui te lo scarica in automatico

che intendi per 'punti direttamente a quello?'

che intendi per 'punti direttamente a quello?'
    http://www.sito.net/filmato.swf

senti jeck.. perdonami.... ho fatto tutto quello che dici...accedo direttamente al file swf ma quando faccio salva con nome alla fine mi salva il file esempio.swf che in realtà è un file htm e non l'swf vero e proprio.....

senti jeck.. perdonami.... ho fatto tutto quello che dici...accedo direttamente al file swf ma quando faccio salva con nome alla fine mi salva il file esempio.swf che in realtà è un file htm e non l'swf vero e proprio.....
    Pardon io utilizzo opera e funge come ti ho detto. Comunque se vai nei file temporanei te lo ritrovi li dentro, lo prendi e te lo copi dove vuoi

Permessi di invio