Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

CERCO manuale actionscript

Salve cerco un manuale valido per actionscript 1 o 2, che sia in grado di spiegare in maniera semplice come imparare il linguaggio daale basi fino ad azioni complesse.
    Grazie

Ciao

Ciao!
    Io ti consiglio il manuale ufficale della macromedia ora posto la foto:

Io mi sono comprato quello, ma solo che nn era action script ma proprio base del flash. Se vuoi vedere il sito :http://www.trainingfromthesource.com.../actionscript/

Re: CERCO manuale actionscript

Originariamente inviato da Gianvr
    Salve cerco un manuale valido per actionscript 1 o 2, che sia in grado di spiegare in maniera semplice come imparare il linguaggio daale basi fino ad azioni complesse.
    Grazie
    di dove sei ?
    Marche o vicinanza ? ... mandami un pvt
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Ciao
    io sono di Trieste ma a Trieste nn c'è il manuale. Io l'ho comprato a Udine in un centro commerciale. Tu di dove sei? Così mi informo e ti so dire.
    Ciao!

Utente di HTML.it

re

di flash ci sono diversi tipi e ogni libro o dispensa sono a loro descrizione.
    Quale flash il 5 l' mx o l' mx 2004?
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Utente di HTML.it

re

dimenticavo di dire una cosa agli amici del forum, non perchè voglio essere nazionalista, nel senso non politico, ma cerchiamo di dare,se è possibile, indirizzi di libri o dispense in italiano, perchè molti di noi non sanno le lingue straniere.

Dex93

è vero. Io per esempio ho 11 anni e non ci capisco molto di inglese. Comunque io i siti aparte se non c sono altri li do in inglese. Se il sito del libro è in inglese allora non è colpa mia. Potrebbero fare altrettanto in italiano ma non vogliono spendere soldi....
    Ciao!

Utente di HTML.it

re

giustamente la tua tenera età non ti consente di acquistare dei libri o manuali di un certo costo, ma se hai nella tua città una bibblioteca dove si possono sia vedere che prendere in prestito per circa 30 giorni di strada ne potrai fare.
    ti consiglio per iniziare "tutto flash 5" di apogeo è fatto abbastanza bene.

Re: re

Originariamente inviato da genzanese
    ti consiglio per iniziare "tutto flash 5" di apogeo è fatto abbastanza bene.
    perche' se deve cominciare deve farlo con una versione vecchia e estremamente differente del linguaggio ?

Se devi cominciare minimo MX, consigliabile MX2004 , l' as di MX e' abbastanza rivoluzionato rispetto a quello del 5, idem per MX2004 , meno rivoluzionario dell' MX ma per certi versi differente.

X la zona era per proporti un "corso" fatto dal sottoscritto, ma se devo arrivare a Trieste ti costa un patrimonio

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio