Che significa "NON ECC" ed "ECC" riferite a un modulo di ram? :master:
Che significa "NON ECC" ed "ECC" riferite a un modulo di ram? :master:
le ECC mi sembra siano con Parità e sono usate per i Server di solito[supersaibal]Originariamente inviato da shAke82
Che significa "NON ECC" ed "ECC" riferite a un modulo di ram? :master: [/supersaibal]
uhm, quindi per me che devo solo aumentare la memoria di un normale pc domestico va bene una non ecc??[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
le ECC mi sembra siano con Parità e sono usate per i Server di solito [/supersaibal]![]()
vedo che sei perspicace[supersaibal]Originariamente inviato da shAke82
uhm, quindi per me che devo solo aumentare la memoria di un normale pc domestico va bene una non ecc??[/supersaibal]
![]()
dark ha detto bene ed io ci aggiungerei anche che la ecc costa un "pochino" in +!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Inoltre le devi comprare a coppie
Questa non la sapevo (ma sei sicuro?) , ma so per certo che rinunci ad una piccola parte di velocità guadagnando il 100% (o quasi) in affidabilità, ovvero le ECC non si inchiodano mai (salvo guasti fisici).[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Inoltre le devi comprare a coppie [/supersaibal]
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.
Essendo con parità vanno a coppie per forza, o mi sbaglio?[supersaibal]Originariamente inviato da metalgalle
Questa non la sapevo (ma sei sicuro?) , ma so per certo che rinunci ad una piccola parte di velocità guadagnando il 100% (o quasi) in affidabilità, ovvero le ECC non si inchiodano mai (salvo guasti fisici). [/supersaibal]