Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Popup .swf

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    196

    Popup .swf

    Ho un .swf che mi serve per fare un cd, è possibile da questo aprire delle popup che siano a loro volta dei .swf e non delle html?

  2. #2
    Certo, usa la funzione per aprire i popup html e invece di linkarlo all'html lo linki all swf

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    196
    Ok ma il filmato da cui linko al .swf è a sua volta un .swf, e perlomeno a me mi dà errore...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    16
    anche io ho lo stesso problema..cioe ho una pagina html con dentro un filmato swf..dentro questo filmato devo mettere dei link ad altri filmati che pero si devono aprire come pop up e nn come pagine html..
    ho provato a usare geturl e mettere il filmato swf ma mi crea da solo una pagina internet!quindi l'unica soluzione è utilizzare javascript ma nn so come sia la sintassi da mettere!
    se qualcuno la sa la scrivi per favore!!!!

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    16
    ti ringrazio..ora ho capito come fare ma il problema ora è che nella pagina dove ho il filmato quando clicco sul link mi ha apre una pagina html vuota con su la funzione del javascript!!!quando invece voglio che rimanga quella di partenza!!!che devo fare??!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    16
    non c'è nessuno che mi puo aiutare???ho scaricato anche gli esempi dal sito ma nn c'è niente da fare..nn riesco a capire xè mi apre sta pagina html vuota con la funzione nell'indirizzo della pagina di partenza....aiuto!!grazie!!!

  8. #8
    mi apre sta pagina html vuota con la funzione nell'indirizzo della pagina di partenza
    Scusa, ma cosa intendi dire, spiegati meglio.
    Ti apre una pagina vuota come popup, ma quella che effettivamente cambia, è la finestra di partenza?

  9. #9
    Facciamo un po' d'ordine...

    Il supporto per Javascript (quindi anche la funzionalità per aprire le pop-up) viene fornito dal browser (Internet Explorer, Mozilla ecc. ecc.)

    A questo punto la domanda è:
    Il tuo filmato è un proiettore oppure incorporato in una pagina HTML?

    Nel primo caso NON riuscirai mai a fare quello che vuoi perché NON utilizzi il Browser.

    OK?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    16
    si il mio filmato è dentro una pagina html!allora io metto il mio getURL("javascript:window.open([parametri])"); dove mi serve all'interno del filmato e mi apre si il popup ma nella pagina di partenza dove ho il mio filmato mi apre una pagina bianca con scritto nella barra degli indirizzi la funzione!!stessa cosa se provo anche a utilizzare il codice da inserire nella pagina html come suggerito dalla guida!non so spiegarmi il perche!ho scaricato gli esempi e quelli funzionano bene e sn uguali al mio!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.