Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Problemi con Memorie USB.

Allora, io ho due memorie USB 2.0 che hanno sempre funzionato alla perfezione finchè un mio amico non si è installato sul mio PC un programma di sincronizzazione dati per il suo maledetto palmare.
    Adesso mi dice (PER TUTTI I MASS STORAGE ESTERNI) che non riconosce le periferiche.
    Tutte le altre periferiche USB (Mouse, joystick e così via) funzionano alla perfezione.
    Non è che sapreste darmi una mano?

Configurazione del PC:

Pentium 2.6
    512 MB RAM
    nVidia GeForce 5700 128 MB
    Controller USB 1.1 e USB 2.0 (Separati) della SiS (Versione 7002)

Purtroppo più di questo non so, perchè mi è stato fatto un upgrade da mio padre in un negozio assurdo e non so la marca della scheda madre (Che se l'avessi scelta io sarebbe ASUS) e così via, ma le altre cose non sono importanti. Penso che il chipset sia VIA, comunque...
    Visit the MedioevoX013 HQ! Magari vi divertite un pochino...

Re: Problemi con Memorie USB.

[supersaibal]Originariamente inviato da Jazzinghen
    Allora, io ho due memorie USB 2.0 che hanno sempre funzionato alla perfezione finchè un mio amico non si è installato sul mio PC un programma di sincronizzazione dati per il suo maledetto palmare.
    Adesso mi dice (PER TUTTI I MASS STORAGE ESTERNI) che non riconosce le periferiche.
    Tutte le altre periferiche USB (Mouse, joystick e così via) funzionano alla perfezione.
    Non è che sapreste darmi una mano?

Configurazione del PC:

Pentium 2.6
    512 MB RAM
    nVidia GeForce 5700 128 MB
    Controller USB 1.1 e USB 2.0 (Separati) della SiS (Versione 7002)

Purtroppo più di questo non so, perchè mi è stato fatto un upgrade da mio padre in un negozio assurdo e non so la marca della scheda madre (Che se l'avessi scelta io sarebbe ASUS) e così via, ma le altre cose non sono importanti. Penso che il chipset sia VIA, comunque... [/supersaibal]
    Che SO hai?
    Non penso che tu abbia il VIA come chipset ma probabilmente il SiS (anche perchè non mi sembra che la VIA faccia chipset per proci Intel).
    Hai provato ad aggiornare i driver del chipset?

Che se l'avessi scelta io sarebbe ASUS
    E poi dicono che la pubblicità non funziona

Re: Re: Problemi con Memorie USB.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Che SO hai?
    Non penso che tu abbia il VIA come chipset ma probabilmente il SiS (anche perchè non mi sembra che la VIA faccia chipset per proci Intel).
    Hai provato ad aggiornare i driver del chipset?

E poi dicono che la pubblicità non funziona [/supersaibal]
    Ho un Win XP Professional
    Non ho capito la seconda risposta... :master:
    Visit the MedioevoX013 HQ! Magari vi divertite un pochino...

Re: Re: Re: Problemi con Memorie USB.

[supersaibal]Originariamente inviato da Jazzinghen
    Ho un Win XP Professional
    Non ho capito la seconda risposta... :master: [/supersaibal]
    Su quali motivazioni avresti messo asus? Le hai mai provate e hai mai provato alternative? L'asus è tutto fumo (pubblicità) e niente arrosto (qualità a volte scadente)

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Problemi con Memorie USB.

Su quali motivazioni avresti messo asus? Le hai mai provate e hai mai provato alternative? L'asus è tutto fumo (pubblicità) e niente arrosto (qualità a volte scadente) [/supersaibal]
    che scheda madre consigli per proci intel? io mi sono sempre affidato ad asus.. però non ho neanche mai rischiato a comprarne uno di marca diversa..

Re: Re: Re: Re: Re: Problemi con Memorie USB.

[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
    che scheda madre consigli per proci intel? io mi sono sempre affidato ad asus.. però non ho neanche mai rischiato a comprarne uno di marca diversa.. [/supersaibal]
    le solite, abit, epox, msi, gigabyte, etc

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi con Memorie USB.

le solite, abit, epox, msi, gigabyte, etc [/supersaibal]
    non avevo mai fatto caso.. ma ci sono delle abit nient male.. anche come desing meglio ancora delle asus grrazie!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi con Memorie USB.

[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
    non avevo mai fatto caso.. ma ci sono delle abit nient male.. anche come desing meglio ancora delle asus grrazie! [/supersaibal]
    Io ho da venerdì una abit NF7, è una gran bella mobo

Re: Re: Problemi con Memorie USB.

Che SO hai?
    Non penso che tu abbia il VIA come chipset ma probabilmente il SiS (anche perchè non mi sembra che la VIA faccia chipset per proci Intel) . [/supersaibal]
    ma tiriferisci ai nuovi o ai veki? io ho un P3...su skeda madre VIa e chipset...VIA!!!!!!

VaneX

Re: Re: Re: Problemi con Memorie USB.

[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
    ma tiriferisci ai nuovi o ai veki? io ho un P3...su skeda madre VIa e chipset...VIA!!!!!!

VaneX [/supersaibal]
    nuovi

Permessi di invio