Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Norton Internet Security

Avevo già postato a riguardo ma sono ancora indeciso e vorrei sentire altri pareri!
    Devo acquistare il nuovo Norton antivirus ma pensavo spendendo qualcosa in più di acquistare il pacchetto Norton Internet Security che dispone anche di un firewall e altre cose. Io attualmente uso Zone Alarm free (sto giusto scaricando la 5.1) come firewall.
    Secondo voi è un buon affare prendere il NIS (qualcuno mi ha sconsigliato questo prodotto) oppure è meglio che prendo solo l'antivirus e mi tengo ZA free come firewall?

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    decisamente AntiVir e Zone...anche se risparmi un €...

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Io mi sono sempre trovato bene con Norton Internet Security,lo consiglio a tutti a parte quelli che hanno PC lenti
    Nulla

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Io lo trovo un gran scassa palle NIS. Ce l'ho installato sul PC a casa, anzi l'avevo, l'avrò installato 4 o 5 volte ma non è mai durato più di un mese (ma solo perchè mi collego in rete 2 volte al mese) e l'ho sempre tolto dalla disperazione. Basta. ZoneAlarm è meglio anche se per alcuni programmi può dare conflitti. In più è free! Meglio di così!

Poi installi Ad-Aware e sei a posto. Norton compreso eh!

www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

ok sono sempre più confuso... :master:

Ti do una sola motivazione che basta e avanza per non installarlo: il proxy symantec.
    Non ho mai capito la sua esatta utilità ma una cosa è sicura: la navigazione rallenta, e pure di tanto.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

altri pareri/consigli/esperienze?

Utente di HTML.it L'avatar di quincy
    E' un anno che ho istallato il NIS 2004 e a parte qualche rallentamento dovuto alla indubbia pesantezza del software(che controlla praticamente di tutto sul computer) nessun problema.
    Questa però rimane la mia opinione personale.
    Ciao.
    Andrea

Utente bannato
    proprio ieri ho installato McAfee professional plus che contiene antivirus e firewall...
    l'anti virus è eccezzionakle ma quello che mi ha sorpreso veramente è il firewall, a mio parere il miglior in assoluto.

secondo me Norton sta cedendo il passo a Mc Afee

Originariamente inviato da quincy
    E' un anno che ho istallato il NIS 2004 e a parte qualche rallentamento dovuto alla indubbia pesantezza del software(che controlla praticamente di tutto sul computer) nessun problema.
    Questa però rimane la mia opinione personale.
    Ciao.
    rallentamenti di che tipo?

Permessi di invio