Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

L'annoso problema degli editor visuali

Ho ripreso da qualche giorno a "smanettare" con l'html (mi sono lanciato sui css e credo che qualcuno di voi se ne sia già accorto visto il numero di 3d che ho aperto in cerca di aiuto ) e con Dreamweaver Mx.
    Uno dei problemi secondo me più fastidiosi,che incidono molto sull'utilità degli editor wysiwyg, è la mancanza di corrisponedenza fra quello che si vede nell'editor visuale e quello che poi è effettivamente visualizzato nei vari browser.

Nel mio caso specifico sono arrivato ad un punto nel quale ciò che vedo in Dreamweaver è completamente diverso da quello che vedo se faccio una preview con Firefox,Mozilla,Opera,IE o qualsiasi altro browser.

Voi (intendo quelli che usano editor come Dreamweaver) come vi regolate?

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    infatti su dreamweaver c'e' l'anteprima con vari browser...

Originariamente inviato da BananaBoat
    infatti su dreamweaver c'e' l'anteprima con vari browser...
    dio benedica f12 e ctrl+f12

Utente di HTML.it
    se è da poco che usi l'html... preoccupati che funzioni bene su un browser intanto!
    Poi prenderai mano e lo rifarai con un editor testuale confrontando le varie compatibilità. Non diventare matto ora per altri editor. Tieni cmq conto che IE è molto sfalsato e fa di testa sua molte cose. Soprattutto se usi i css. Ma è anche il browser più usato.

cmq macromedia ha ottimi prodotti. se vuoi passare al testuale usa home site, dovresti averlo già installato con dreamweaver. byebye
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
    - The Raven, Edgar Allan Poe

Permessi di invio