Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente bannato

cosa ne pensate?

Salve a tutti.....dovrei chiedervi un consiglio....avete mai pensato di indicizzare key sbagliate?....

Ad esempio indicizzare la key albeghi citta' invece di alberghi citta' (senza la r intendo)

spero abbiate capito il significato....

per esperienza mi è capitato di essere indicizzato per un mio errore nel nome di una società, ed effettivamente comparivo primo e qualche utente (non poi così pochi per i miei numeri) è arrivato, solo che con la storia che google impara e dopo un po' ti dice "abbello forse cercavi pincopallo, o no?" comparire come il primo tra i fessi che non sanno scrivere o che non controllano gli errori di battitura non è una buona pubblicità
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Utente di HTML.it

lo dice pure ebay che le migliore auzioni sono sotto le key errate

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: cosa ne pensate?

Originariamente inviato da Workinprogress
    Salve a tutti.....dovrei chiedervi un consiglio....avete mai pensato di indicizzare key sbagliate?....

Ad esempio indicizzare la key albeghi citta' invece di alberghi citta' (senza la r intendo)

spero abbiate capito il significato....

Abbiamo fatto una discussione apposita su questo argomento giorni fa...
    cercala...

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    E' una tecnica spesso utilizzata dai SEO...se usata bene può portare buoni risultati...il difficile è proprio utilizzarla senza far sembrare il sito scritto da ignoranti!

Io personalmente ho una pagina indicizzata con "web desing"...era stato un mio errore di battitura...però l'ho sempre lasciata così...e nonostante Google dica "abbello forse cercavi pincopallo" qualche accesso lo porta....non credo che una sola pagina sia poi cattiva pubblicità...anche perchè se corregge mi trova lo stesso!

Utente bannato

grazie

Io 2 settimane fa mi sono accorto che il modello di una moto presente nel mio sito in firma si scriveva con una H in piu.Quella pagina era gia molto ricercata e trovata, perchè tutti gli italiani facevanoil mio stesso errore.

Solo che per non fare la figura dell ignorante sai che ho fatto?

Ho aggiunto la H, poi ogni volta che nella pagina trovavo "Thruxton" ci mettevo di fianco (Truxton) come lo cercano tutti.

Risultato?

La pagina ha raddoppiato le visite, perche viene trovata con la parola chiave sbagliata e con la giusta....

Posso dire una cosa senza che nessuno si offenda.
    Io a volte non riesco a capire i titoli che si danno ai post.

Mi si perdoni (sbaglio anche io su questo non c'è dubbio) ma usare come titoli "cosa ne pensate?" non mi sembra sia il massimo per far capire di che si vuole parlare. Si poteva scrivere qualcosa del tipo "uso di parole sbagliate" e via dicendo. Peraltro questa tecnica viene discussa esaurientemente in vari post con il suo nome reale e cioè "mispelling words".

Ci tengo a sottolineare che il mio non è un intervento polemico, nè tanto meno voglio rimproverare chi ha scritto il post, è solo un consiglio da amico, nulla di più.

Scusate ancora ma era da tempo che lo volevo dire.

oltre a sottoscrivere quanto detto da EL, riporto la mia esperienza. Ai tempi in cui bastava mettere le key nel tag, anche io avevo inserito termini errati, del tipo body bilding ecc.

La gente arrivava ma..., già chi pratica in maniera esasperata determinate discipline certo non eccelle in acume (e lo dice uno che le ha praticate ed ora le insegna), figurati quelli che, fra loro, non sanno nemmeno scrivere.

Risultato? Un sacco di email idiote e sgrammaticate che finivano ogni giorno nel cestino. Perfino il mouse del mio pc, a furia di cliccare "elimina" da outlook si sta seriamente danneggiando.

Allora decisi di rimuovere tali parole digitate in maniera errata. Ho ridotto gli accessi estremamente idioti, e salvato il mouse da rottura.

Poi è saltato fuori adsense, per guadagnare con il quale servono i click! E chi più di tutti clicca a più non posso? Chi si "annoia" a leggere i contenuti e vuole zompettare da un posto all'altro alla ricerca di un sito per diventare magro e muscoloso in 6 ore.

Quindi ho reinserito le parole, a tutto vantaggio di adsense. Ora, anche se il mio mouse dovesse rompersi, avrò i soldi per comprarne uno nuovo.

Inoltre... con un piccolo redirect, limito che qualche sano di mente realmente per un errore di battitura, pensi che appartengo alla categoria degli ignIoranti!

Permessi di invio