Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ghini76

[ASP] Capire se l'utente proviene da una pagina dello stesso sito

Mi servirebbe di capire se l'utente che apre una certa pagina proviene da un'altro sito o dallo stesso.
    Avevo pensato di usare l'HTTP_REFERRER ma da quanto ho capito nel forum non si può più usare per la privacy (ma è stato eliminato?)...

Possibile che non c'è modo in ASP per sapere l'URL della pagina precedente a quella attuale?
    Ho pensato di usare nel frattempo una variabile session che viene inizializzata dalla prima pagina del sito. Quindi se la variabile ha il valore X l'utente proviene dal nostro sito. Purtroppo quando scade la sessione ho il problema che perdo anceh la variabile e l'utente può sembrare che venga da un altro sito..

che mi consigliate?
    ciao e grazie

direi che HTTP_REFERER e' proprio lo strumento giusto.... eliminato per la privacy?

Utente di HTML.it L'avatar di pip19
    oppure prolunghi il tempo della sessione!

Utente di HTML.it L'avatar di ghini76
    Per allungare il timeout della session si è fattibile ma su questo sito, essendoci anche un riconoscimento degli utenti, non posso esaggerare.

Per l'HTTP_REFERRER... mi sono espresso male, molto male, norton av lo blocca per la privacy.
    Voi come lo usereste? A me viene restituito sempre vuoto! Dovrei verificare il contenuto in ASP e quindi eseguire una certa istruzione se viene dallo stesso sito oppure un'altra nel caso venga da un sito diverso.
    Mi sono spiegato meglio?

Grazieeeeeeeeee

Permessi di invio