Premetto che mi sto documentando in questo momento, e per adesso non sono riuscito a trovare se con win 2000 server in una intranet potrebbe dare qualche problema, chiedo alla vs esperienza
![]()
Premetto che mi sto documentando in questo momento, e per adesso non sono riuscito a trovare se con win 2000 server in una intranet potrebbe dare qualche problema, chiedo alla vs esperienza
![]()
e nessun problema ...
la vera rogna sono i client, ovvero quelli free sono abbastanza penosi...
PS: nessuno ne conosce di validi ?
![]()
Verba volant, scripta manent
Ciao, il mio scopo sarebbe quello di inviare i parametri da php
con exec() hylafax per mandare il fax da una applicazione intranet; premesso che non l'ho mai fatto mi rivolgo direttamente ha te che hai utilizzato hylafax per avere ulteriori info, mi sono letto tutta la doc però vorrei essere sicuro su:
1) per l'ambiente xp qual'è la versione più stabile di hylafax
2) se l'uso di exec() è giusto ed eventuale esempio
![]()
ciao jetbaron,
mi spieghi un pò approfonditamente come utilizzi Hylafax, dato che io
ho ripreso ora il progetto che consiste nell'inviare fax da un gestionale in intranet realizzato in php su xp con Apache 2.5, e vorrei mandare direttamente un fax selezionando i file da spedire
ho indicato quello che ho trovato in merito in questa discussione:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=526279
e dalle risposte avute e ricerche da me fatte non c'è una versione nativa di hilafax per win
attendo ...![]()
Mi associo alla discussione. Anch'io sto valutando l'idea di introdurre Hylafax come fax server, sotto Linuz è tra i + quotati. Amch'io gradirei avere l'opinione di chi magari già lo usa da tempo.
L'unica cosa che gli manca è l'integrazione a Domino e a Lotus Notes.... peccato. Sarebbe bello poter gestire il tutto da quell'ambiente.
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05
... ma non ci considera nessuno ...![]()
Naa... è che la nostra problematica è un tantino particolare e forse anche OT. Prob nel forum Linux potresti trovare maggiori info visto che Hylafax è nativo in quell'ambienteOriginariamente inviato da stefanoB
... ma non ci considera nessuno ...![]()
![]()
La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05
... si adesso provo ma purtroppo devo usarlo in win![]()
comunque se aderisci alla mia proposta potremmo cercare di sviluppare
qualcosa che sia utile anche ad altri, quindi ben vengano anche altri aiuti ...