Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: console per il suono

console per il suono

ciao...

vorrei creare un pannello del suono dove si possono scegliere le tracce e regolare il suono + volume o meno
    c'è un tutorial link o un aiuto da parte Vs. che mi spieghi un po' come farlo

tipo di console:
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Ti ho fatto un esempio, guarda e fammi sapere.

ciao sei stato gentilissimo......

però ho flash 5 io adesso vedo come posso fare

Utente di HTML.it
    Se il movie va bene come colori e forma puoi usare direttamente quello, basta che segui le istruzioni di installazione. Ora inserisco nel file zip anche swf. Se ricordo bene flash 5 non carica direttamente il file mp3 quindi anche se converti il fla non funziona.

devo modificare i colori cmq mi sono arrangiato da un amico...
    mi sorge il problema però io quella console la metto in un sito html con gli include e non inun sito flash e quindi ogni volta che cambio pagina il file del suono inizia da campo e il volume ritorna come da default come posso fare?? con un iframe forse o un pop up?

Utente di HTML.it
    io opterei per un iframe, lo metti assieme al menu cosi rimane sempre li

solo che ho dei dubbi per lacompatibilità... tu che dici?

ho fatto così....
    ma non funzia cambia il volume ritorna di default quando cambio pagina ho sbagliato qualcosa penso
    codice:
    <iframe src="<%response.write percorsoimglink%>img/sound.swf" width="100" height="100">
    				<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
     				codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0"
     				WIDTH=140 HEIGHT=20>
     				<PARAM NAME=movie VALUE="<%response.write percorsoimglink%>img/sound.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> 
    				<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#DEC684> <EMBED src="<%response.write percorsoimglink%>img/sound.swf" quality=high 
    				bgcolor=#DEC684  WIDTH=140 HEIGHT=20 TYPE="application/x-shockwave-flash" 
    				PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash">
     				</EMBED>
    				</OBJECT>
    				</iframe>

Permessi di invio