Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Ma allora 'sto Service Pack 2???

Visto ciò che si dice nella maggior parte dei forum su Internet relativamente all'installazione del "famigerato" Service Pack 2 per Windows XP, ho finora rinviato tale installazione sul mio p.c. in attesa che ci fossero nuove notizie positive.
    Allora lo installo o no??
    Che dite??
    Esponete le vostre esperienze!

ci saran già dieci thread sul tema... fai una ricerca

personalmente nessun problema
    Sotto la panza la mazza avanza.

io ho riscontrato questi problemi:

1) i primi giorni mi crashava foxmail (ilmio client di posta=.. e lo imputavo al SP2.. ma non succede più.. forse mi sbagliavo

2) bluetooth: ho un doogle BT usb che funzinava bene.. quando ho installato il SP2 ha smesso di funzionare.. ho dovuto disinstallare i driver del doogle e windows ha installato i suoi (il sp2 prevede il supporto nativo del BT)... non ho riprovato a reinstallarci su i driver della casa madre.. ma per ora non riesco ad usare la porta seriale BT

3) non mi parte il gioco microsoft flight simulator 2004.. ma non so se dipende dal SP2 perchè nn ci avevo giocato mai prima di installarlo.

Ho messo questi punti per lasciare indizi agli altri e avere indizi deghli altri.. ad esempio flight simulator 2004 gira ad altri con sp2???

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Installato... tutto ok!

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    a me non funziona per niente... non si riavvia il pc... (colpa mia che non mi sono informato bene prima di installarlo) però il problema sta anche nel fatto che non riesco più a sistemare il pc... neanche seguendo il supporto microsoft!

se per caso qualcuno sa come risolvere verametne questo problema
    si faccia sentire
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Permessi di invio