Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pop-up a grandezza variabile

Salve a tutti mi serve assolutamente una mano!!!
    Ho realizzato una galleria di img dinamica, che carica gli url delle miniature e i link delle img a grandezza naturale da un file di testo.

Adesso mi piacerebbe che quando clicco sulla miniatura, si aprisse un pop-up delle dimensioni della img in questione. Portroppo le dimensioni sono varie, quindi vorrei poter passargliele tramite un file di testo (quello che ho già o un'altro).

Il link all'img ingrandita viene generato grazie a questo script (ma mi si apre a tutto schermo):
    -------------------------------------------------------------------------------------------------

on (release){if (_parent.pag_corrente>1)
    {if (id_contenitore<10)
    {
    getURL(_parent.percorso_img+_parent["img"+((_parent.pag_corrente-1)+id_contenitore)],_blank);
    }
    else {
    getURL(_parent.percorso_img+_parent["img"+(_parent.pag_corrente)*10],_blank);
    }}
    else {
    getURL(_parent.percorso_img+_parent["img"+id_contenitore],_blank);
    }}
    -------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti in anticipo

se mandi tutto a _blank è normale che ti si apre tutto uguale, vai su flash-mx.html.it e cerca qualcosa sull'interazione tra flash e js, troverai qlkosa ke fa al caso tuo

Ho fatto un accurata ricerca sia in flash-mx.html.it sia nel forum ma non ho trovato nessuna cosa che potesse andare bene per il mio script.

Il fatto che mando tutto a _blank è perchè per adesso non ho trovato nessun'altra soluzione!!!

Grazie lo stesso per il consiglio, se hai qualche altra indicazione da darmi....

Ciao

Ho risolto ragazzi non vi accalcate per rispondere!!!

Permessi di invio