Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema col mio smtp e filtri spam

Ciao a tutti
    Ho un dominio e l'hosting presso un provider che non dà l'smtp e quindi devo usare quello del mio provider di accesso internet (virgilio tin). Il problema è che a volte le mie e-mail vengono intercettate dai filtri antispam, anche se io non faccio o non ho mai fatto spam! Credo dipenda dal fatto che spedisco attraverso virgilio tin. Stavo cercando un po' in rete una soluzione e ho trovato formail.it, qualcuno l'ha mai sperimentato? Oppure qualcuno mi può indirizzare verso un valido servizio smtp che mi garantisca che le mie e-mail arrivino tutte a destinazione?
    GRAZIE!

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    io ho problemi con l'smtp di libero che fa cagare, anche se non ho mai fatto spam quindi uso l'smtp di yahoo
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

ho lo stesso problema !!!!

Anche io ho lo stesso problema e ne ho le tasche piene di Alice-Tin.it-Telecom e i loro SMTP. Proprio adesso ho ricevuto una email da un mio contatto che mi ha detto di non aver mai ricevuto quella email che gli avevo mandato.

Caspita ! Io uso ADSL tin.it per lavoro e non mi posso permettere che le mie email non arrivino perche' i server SMTP di tin.it sono nelle liste nere di spamcop.net

Ho reclamato con tin.it tante volte .. ma niente da fare. Se hai tin.it e lo usi per lavoro devi condividere i server SMTP con gli utenti free che danno nomi falsi e fanno gli spammers.

GRAZIE TIN.IT !!! grazie per la considerazione che dai a chi ti paga fior di Euro tutti i mesi per la connessione.

Chi ci consiglia qualche provider "SERIO" ?

Antonio

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la questione è molto fluida e per perprovapubb l'ho spiegata qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...45#post6886545

non difendo telecom, maanche gli altri isp non ne sono immuni...

tempo fa c'era un utente tiscali con problemi ancora più seri dei vostri....

aggiungo anche che alcuni filtri antispam di alcuni provider sono settati in maniera molto ristretta...
    se ad esempio utilizzate un account che mette un link pubblicitario alla fine dell'email, in alcuni casi la vostra email potrà essere rifiutata....

in ogni caso la procedura è la medesima....., segnalate dove la posta vi viene rifiutata e scrivete al provider

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: problema col mio smtp e filtri spam

Originariamente inviato da marzia289
    Ciao a tutti
    Ho un dominio e l'hosting presso un provider che non dà l'smtp e quindi devo usare quello del mio provider di accesso internet (virgilio tin). Il problema è che a volte le mie e-mail vengono intercettate dai filtri antispam, anche se io non faccio o non ho mai fatto spam! Credo dipenda dal fatto che spedisco attraverso virgilio tin. Stavo cercando un po' in rete una soluzione e ho trovato formail.it, qualcuno l'ha mai sperimentato? Oppure qualcuno mi può indirizzare verso un valido servizio smtp che mi garantisca che le mie e-mail arrivino tutte a destinazione?
    GRAZIE!
    e' normale...
    devi impedire il smtp relay

a parere mio ti conviene configurare il tuo SMTP server in modo che faccia un forward delle email direttamente al smtp server del tuo provider...
    trovi molto sull'argomento sul forum "MICROSOFT SERVER" di html.it

Permessi di invio