Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Drivers scheda video

Utente di HTML.it L'avatar di Luis33

Drivers scheda video

Ciao, ho un problema con dei drivers di scheda video; sul pc è installata una Leadtek WinFast A170 Pro da 64 mb.

Da qualche giorno ho installato il SP2 di windows XP ed i drivers della Leadtek sono stati sostituiti da driver chiamati NVDIA GE FORCE MX 460 (microsoft corporation) versione 5.6.7.3

Il pc ha continuato a funzionare regolarmente, ma non riesco più a fare l'acquisione video di filmati da telecamera tramite un box esterno della pinnacle, perchè studio 9 (in dotazione al box ed aggiornato alla ultima versione) dopo qualche minuto manda in crash la macchina che devo riavviare manualmente.

Ho provato a reinstallare i drivers originari della scheda video, ma questi vengono regolarmente sostituiti da quelli NVDIA che xp considera più aggiornati rispetto ai precedenti.

Avete qualche idea di come uscire da qeusto tunnel ????
    ... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    think simple think ringo

Utente di HTML.it L'avatar di Luis33
    Grazie, ma non funziona neanche con l'ultima versione dei drivers della leadtek (maggio 2004)... dopo circa 3 minuti di acquisizione video manda in crash la macchina che devo riavviare manualmente.

LA cosa più allucinante che prima funzionava...

... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

Permessi di invio