quale prendere? e oltre alla scheda audio cosa dovrei modificare nell'impianto stereo? devo comprarmi tutte le casse nuove? parto da zero e non ne capisco nulla, esprimetevi come se doveste parlare a un bimbo di 5 anni...
quale prendere? e oltre alla scheda audio cosa dovrei modificare nell'impianto stereo? devo comprarmi tutte le casse nuove? parto da zero e non ne capisco nulla, esprimetevi come se doveste parlare a un bimbo di 5 anni...
Sotto la panza la mazza avanza.
dipende dalla qualità che vuoi ottenere (e dalla finezza del tuo udito)
io direi che per andare sull'economico di qualità una SB Live 5.1 digital è una buona scelta; se vuoi spendere di più prendi una Audigy
io personalmente ho una Hercules Fortissimo 2 (4.1 e 5.1 via SPDIF) e ne sono entusiasto
per le casse non conosco marche in particolare, ma se vuoi un effetto surround ti serve un kit 5.1, con 5 satelliti e un subwoofer. Ti consiglio un impianto da almeno 50W rms e max 100W rms (ma dipende dalla stanza, ad es in un grande salone servono 300W)
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
compra una creative sound blaster 5.1
semplice, economica e funzionale, con interessanti programmetti in scatola
le casse puoi tenere quelle senza problemi....
nessuna modifica